La sindaca Di Nino “benedice” La Porta e Santangelo

Ci ha messo la faccia, come lei stessa ha sottolineato, per sostenere i candidati di Forza Italia: la sindaca di Pratola Peligna, Antonella Di Nino, non si nasconde dietro ad un dito e sabato ha “benedetto” le candidature di Antonietta La Porta e Roberto Santangelo alle regionali. Lo spirito di appartenenza al partito, insomma, questa volta ha prevalso su quello della “pratolanità”, cittadina nella quale è candidata, in Fratelli d’Italia, Maria Assunta Rossi.

Così sabato a Palazzo Colella la Di Nino ha sponsorizzato i due candidati azzurri che, nell’occasione, hanno rimarcato quanto fatto per il territorio: “L’importanza strategica dei risorse dei Fondi di Coesione che – come hanno spiegato i due candidati – permetteranno di finanziare le opere programmate”. A partire dalla rifunzionalizzazione della vasca Colle Savente con l’efficientamento energetico e le opere di irrigazione del comprensorio consortile a sud est dell’Aquila “per le quali saranno impiegati 13 milioni di euro. Destinati in Valle Peligna anche 6,5 milioni di euro per opere idrauliche a Sulmona, per il piano d’azione CDF Sagittario a Corfinio e per la realizzazione e potenziamento di infrastrutture culturali a Raiano. E oltre un milione e mezzo di euro sarà “investito in attività di rigenerazione e innovazione a Pettorano sul Gizio”.

Un impegno che i due candidati di Forza Italia hanno rimarcato a sostegno di un territorio al quale sono e resteranno intimamente legati come ha affermato Santangelo ricordando le origini della sua famiglia che “qui affonda le sue radici”. Un legame che lo ha portato a rappresentare “con orgoglio la Valle Peligna in consiglio regionale in questi cinque anni” raggiungendo risultati importanti. Come la salvezza del punto nascita a Sulmona e la previsione di importanti investimenti sulla rete ospedaliera “senza trascurare le aree interne” ha ricordato Santangelo.

Per portare avanti per altri cinque anni l’idea di una politica “come attività vicina alle persone basata sull’ascolto” La Porta e Santangelo hanno rivolto alla comunità pratolana e alla sua sindaca Antonella Di Nino, l’invito a “guardare al futuro della regione come un Abruzzo unico, forte della sua identità storica e culturale”.

119 Commenti su "La sindaca Di Nino “benedice” La Porta e Santangelo"

  1. La grande assente in questa competizione e’ Antonella DiNino….
    Credo che se si fosse candidata lei avrebbe avuto il consenso di quasi tutta Pratola e Sulmona ..

    • Se si candidava il Sindaco Di Nino Prendeva 15000 voti solo nella Valle Peligna.
      Altro che chi prima sta con i Sindaci ci sinistra e poi si candida a Destra, addirittura con Fratelli d’Italia.
      Per non parlare di chi fa l’opposizione per 5 anni ed ora per salvare la poltrona si candida con lo stesso Marsilio.

    • E’ MOLTO POCO AGGIORNATO. ANCHE SOLO LEGGENDO L’ARTICOLO SOPRA ESPOSTO SI EVINCE DEL SUO IMPEGNO PIU’ CHE MARCATO IN FAVORE DEL CANDIDATO AQUILANO.
      NON CI SONO PRESUPPOSTI AFFICHE’ LEI POSSA AFFERMARE CHE SE SI FOSSE CANDIDATA AVREBBE OTTENUTO COSI’ TANTI CONSENSI , TANTO VERO E’ CHE NON SI E’ CANDIDATA.
      CON QUESTO I FATTI CI DICONO CHE NON E’ CANDIDATA , FORSE NON NE HA AVUTO IL CORAGGIO PER NON RISCHIARE DI PERDERE LA POLTRONA, CHE STA’ FACENDO COMUNQUE CAMPAGNA ELETTORALE PER UN CITTADINO AQUILANO E NON PER I CANDIDATI LOCALI CHE COMUNQUE SONO TANTISSIMI E TUTTI FERMAMENTE CONVINTI DI POTER MEGLIO RAPPRESENTARE IL TERRITORIO. QUESTO SICURAMENTE MOLTO DI PIU’ DI QUANTO POTREBBE FARE UN AQUILANO VEDASI GLI “AIUTI” RICEVUTI NEGLI ULTIMI 5 ANNI. FATTI NON CHIACCHIERE CONFRONTANDO CON QUANTO OTTENUTO DAGLI AQUILANI E DAI MARSICANI

      • Veramente in considerazione della possibilità del doppio voto appoggia due persone una donna e un uomo del suo partito, la consigliera uscente La Porta è della valle Peligna

        • Ma se ha più persone di Pratola candidate e lei è il sindaco di Pratola dovrebbe appoggiare quelle o quelli del suo paese!!! Non della valle Peligna!!! Allora pure là Taglieri è della Valle Peligna. Che cosa dici?? Solo stronzate

        • Per essere precisi La consigliera La Porta è di Milano perché al padre, di Prezza, che faceva il fotografo ambulante, gli, avevano dato un posto da portalettere alle poste a Milano, e soltanto dopo è stato riavvicinato a fare il portalettere a Roma, mentre la madre è di Castrovalva.
          Perciò,la famiglia è della valle peligna, ma lei no.

          • Angelino | 4 Marzo 2024 at 19:20 |

            Se per questo i nonni i Roberto Santangelo riposano eternamente al camposanto di Pratola.
            Santangelo è il più Pratolano di tutti.

    • Ottima scelta della Di Nino.
      Alla fine Santangelo avrà una delega di peso e La Porta si gioca una grande possibilità di entrare in consiglio al suo posto.
      Mi dispiace per le altre candidate locali.
      Noi Moderati non raggiungerà il quorum ed i primi eletti di FDI saranno Quaglieri, Piccinini, Verrecchie e Del Beato/Uzzeo.

  2. La grande scorrettezza del Sindaco che si schiera apertamente scordando di essere il Sindaco di tutti. Ma poi ci chiediamo se si possa fare una cosa del genere. Utilizzare la propria posizione per favorire il candidato. Ma gli organi di controllo chi sono? I pratolani hanno figure di spicco in questa candidatura e lei preferisce che si vota L’Aquila. È semplicemente una vergogna.

    • Le figure di spicco sono quelle che hanno appoggiato sempre la Sinistra ed ora si candidano a Destra^? Queste sarebbero le figure di spicco???
      Ma mi faccia il piacere!!!!

      • Penso che sulla figura di spicco si riferisse al curriculum e al percorso lavorativo della candidata, invidiabile. Le opere sono note a tutti, difficile negarlo.

        • I cittadini sanno benissimo la storia della candidata di Fratelli D’Italia.

          Ci meravigliamo come abbiano potuta candidarla a destra.

  3. Mi sa tanto di “faccio di tutto così non riesce e rimango l’unica donna di Pratola”….Cominciamo a conoscere bene anche la sindaca…. Tutti politici che vogliono bene a questo territorio e si guardano l’orticello…… chissà Sulmona che farà…

    • E’ la numero 1, non ha rivali…
      Stanno bene le altre a chiacchierare.

      • Ma se ha più persone di Pratola candidate e lei è il sindaco di Pratola dovrebbe appoggiare quelle o quelli del suo paese!!! Non della valle Peligna!!! Allora pure là Taglieri è della Valle Peligna. Che cosa dici?? Solo stronzate

  4. VERGOGNOSA!! ma si è dimenticata di essere il sindaco di Pratola?

    • Vergognose sono quelle che passano da Sinistra a Destra.

      Dove stava la candidata di Noi Moderati fino a 2 mesi fa…???
      A Sinistra…. ora a destra…. il salto della quaglia!!

      La candidata di Fratelli d’Italia ha sempre appoggiato De Crescentiis, PD, poi alle regionali scorse Di Benedetto, PD!!!!
      Ed ora, come mai questa vocazione di destra!!!! ?????

      • I cittadini sanno benissimo la storia della candidata di Fratelli D’Italia.

        Ci meravigliamo come abbiano potuta candidarla a destra.

        • E qual è la storia amico mio? La storia di Antonietta la porta o di santangelo? Non vedo candidature della Rossi…

  5. È da sempre voluta essere l’unica. Sempre la prima donna. È una grande occasione questa per avere un rappresentante del posto, ma a lei ovviamente non sta bene. RIDICOLA

    • RIDICOLI sono quelli che saltano da sinistra a destra per interessi propri!!!

      La Di Nino sempre coerente, nel bene e nel male, nelle vittorie e nelle sconfitte.

      Altro che le altre che per interesse passano da sinistra a destra e viceversa….

      SVEGLIAAAAA

    • Appoggia La Porta che è consigliera uscente e del territorio, va bene fare opposizione ma almeno sulle cose vere

  6. L’appartanenza al partito ha prevalso sulla pratolanità!! La dice lunga!! Attenzione

  7. Il Sulmontino | 4 Marzo 2024 at 11:04 | Rispondi

    Scusami sindaco ma essendo il sindaco di Pratola ed essendo pratolana non dovresti favorire qualcuno del tuo paese? Cosa ti porta a favorire uno dell’aquila? Non dire sciocchezze, il partito ecc ecc. evidentemente a te conviene che vinca lui. Ma sei il sindaco, queste cose il tuo popolo se le ricorderà.

    • CHI DOVREBBE FAVORIRE, CHI PASSA DA UNO SCHIERAMENTO ALL’ALTRO????
      CHI APPOGGIA LA SINISTRA PER ANNI E POI SI CANDIDA A DESTRA….

      LA ROSSI CHI HA VOTATO ALLE COMUNALI???????

      VIVA LA COERENZA, VIVA LA DI NINO

  8. Valle Peligna | 4 Marzo 2024 at 11:08 | Rispondi

    Ma il tuo partito non si chiama Pratola Bellissima? E mo preferisci il partito e gente di fuori!! È un controsenso.

    • LA DI NINO FA BENE A PREFERIRE GENTE DEL SUO PARTITO PIUTTOSTO CHI DA SINISTRA PASSA A DESTRA PER OPPORTUNISMO

      • Guarda che La Porta prima stava con la lega, poi ha visto l’andazzo e per opportunismo è passata a forza italia. Quindi attenzione a cosa dite! La Rossi non è mai stata candidata, questa è la prima volta

      • Ma perché in passato si è candidata a sinistra? E quando? Mi illumini grazie

  9. In vino veritas | 4 Marzo 2024 at 11:27 | Rispondi

    Mi viene da ridere a guardare questo post. L’appartenenza al partito o il sederino che brucia perché perderebbe il primato…

    • LA DI NINO E’ E RIMARRà LA N 1 INDUSCUSSA….

      LE ALTRE SALTANO DA SINISTRA A DESTRA SOLO QUANDO GLI CONVIENE

      • Giorgia Di Nino | 4 Marzo 2024 at 13:19 | Rispondi

        Quando il c… brucia la bocca sparla. Jam Giorgia, t’aspttemm candidata alle prossime comunali, magari fa candidare te, se abbandona la poltroncina calda. Un bel 3 vs 1

  10. Si sta mettendo contro metà provincia. Sta perdendo i colpi, ne sbaglia una dopo l’altra

    • LA TUA CONCITTADINA, CHE POI MANCO CONCITTADINA PERCHè è MARSICANA, FINO A DUE MESI FA STAVA A SINISTRA ORA A DESTRA….

      VERGOGNA

    • La mia concittadina gli tirava le orecchie, la tua si tiene buono santangelo per la discesa su Roma. Ma se continua così sarà una bella salita.

  11. Una come le altre | 4 Marzo 2024 at 11:38 | Rispondi

    L’Aquila bellissima

  12. Bellissimissima | 4 Marzo 2024 at 11:46 | Rispondi

    Ma come, si ha una candidata del paese e si promuove uno dell’Aquila e una di Sulmona? Non capisco questa scelta.

    • Peccato che la candidata di Pratola prima stava a sinistra ed ora sta a destra!!!

      LA COERENZA DEVE SEMPRE PREVALERE SULL’OPPORTUNISTO.

      E POI ANCHE SANTANGELO è DI PRATOLA

      • pratolano da sempre e per sempre | 4 Marzo 2024 at 13:39 | Rispondi

        Considerata questa sua SAPIENZA potrebbe dimostrare le candidadure della Rossi a sinistra e la pratolanità di Santangelo mai visto negli anni e anni precedenti frequentare e vivere Pratola , a meno che no si riferisca al padre che da decenni e decenni vive all’Aquila

  13. Il Sindaco Di Nino resta e rimarrà la numero 1. Non ha rivali.
    Invano il tentativo di chi sta commentando sotto questo articolo.
    Ancora una volta hai dimostrato di essere coerente.
    Non come quelli che prima appoggiano per anni i Sindaci del Pd o i candidati regionali del PD e poi si candidano con Fratelli d’Italia.
    Oppure come quelli che per 5 anni fanno l’opposizione a Marsilio, deridendo anche la cravatta, ed ora per salvare la poltrona ed il seggio in consiglio regionale ci si candidano insieme.

    Forza Antonella!

    • Chiacchierona | 4 Marzo 2024 at 13:09 | Rispondi

      Giorgia di Nino… Antonietta la porta con bruno di masci, poi Lega poi Forza Italia. Santangelo alle scorse elezioni non si è candidato sicuramente con forza Italia. Che critichi? Chi ha appoggiato altre persone? Sei sicura che la Rossi alle comunali ha votato altri? Ma fammi il piacere

  14. Che miseria …

  15. Queste saranno ricordate come le elezioni del miglior opportunismo, dove i veri vincitori saranno gli astensionisti

  16. Giorgia Di Nino | 4 Marzo 2024 at 12:59 | Rispondi

    Ma sei giorgia o sei Antonella?? Lo sai che la tua sindaca Antonella aveva chiesto la tessera a Fratelli D’Italia????

  17. Giorgia di nino | 4 Marzo 2024 at 13:04 | Rispondi

    Scusate ma Antonietta la porta non si è candidata con Bruno Di masci, poi con la lega, poi con forza Italia. giorgiaaaaa svegliatiiii

  18. Ma siamo pazzi? | 4 Marzo 2024 at 13:17 | Rispondi

    Cara Giorgia o Antonella vorrei solo provare a farti ragionare, premetto che io voto a sinistra quindi non me ne frega niente di queste polemiche:

    1) la candidata di Pratola se ti riferisci alla Rossi non è mai stata candidata da nessuna parte quindi non puoi dire prima stava a sinistra e poi a destra. Quando non si è candidati uno fa quello che vuole.

    2) il sindaco di Pratola ha sempre difeso la sua Pratolanità tanto è che il suo partito si chiama Pratola Bellissima o sbaglio? Adesso con che faccia (se non per interessi personali) appoggi uno dell’Aquila?

    3) non parliamo di coerenza perché come la scoccia è passata da una parte all’altra lo ha fatto anche la porta (anche qua solo per interessi perché la lega non tira più)

    4) è a conoscenza di tutti che il sindaco di Pratola avrebbe abbandonato felicemente la barca di Forza Italia se non la avessero respinta da altre parti!!

    5) prima di dare fiato alla bocca riflettete e poi parlate.

    6) da comunista convinto posso dire che il sindaco di Pratola sta facendo una grande figura di merda! E la gente ha iniziato a conoscerla.

    • Comunisti con il Rolex | 4 Marzo 2024 at 14:22 | Rispondi

      A Pratola ci sono tanti Comunisti che votano Scoccia e quindi Marsilio …. Sei uno di quelli.

  19. Giorgia Di Nino | 4 Marzo 2024 at 13:21 | Rispondi

    Scusate ma Antonietta la porta non si è candidata con Bruno Di masci, poi con la lega, poi con forza Italia. giorgiaaaaa svegliatiiiiiii

  20. Più semplicemente ci si sta FORSE preparando il percorso e il consenso del partito per un futuro ingresso politico in quel di Roma?
    Nulla è fatto per pura casualità!

    • L’Aquila bellissima | 4 Marzo 2024 at 13:30 | Rispondi

      E a quel punto Pratola voterà L’Aquila!

    • Parole Sante! Pratola bellissima diventa Pratola opportunista. Il sindaco è oppprtunista!! Pensa solo a lei! Guardate la storia della Fabbrica di macchine elettriche!! Spero solo che Pratola si svegli

    • Magari …
      Allora avremo un degno rappresentante.

  21. Il sindaco di Pratola è un’opportunista, io sto in politica da una vita. Lei lo sta facendo solo perché vuole candidarsi alla camera e gli è rimasto solo Santangelo che la protegge. Altrimenti non va da nessuna parte. Quindi da buona opportunista appoggia Santangelo. Ma certo non è un discorso che dovrebbe fare un sindaco…….

  22. Attentialupo | 4 Marzo 2024 at 13:37 | Rispondi

    Leggendo i commenti credo sia chiaro a tutti che c è una certa fazione politica e’ pronta a deligittimare
    Chiunque non è dalla loro parte !
    Sono certo che quasi tutti i commenti scritti sono opera dello squadrone telecomandato !
    Per fortuna la valle peligna e i suoi cittadini ora ha gli anticorpi per riconoscervi !
    La Di Nino è avanti luce rispetto a chi cerca di deligittimarla con modi subdoli.

    • Guarda che l’articolo del giornale dice nient’altro che la verità. La verità è sotto gli occhi di tutti. Un sindaco di Pratola, pratolana doc, che ha fondato un partito che si chiama PRATOLA BELLISSIMA sta appoggiando gente di fuori. Non è forse così? Dove sta la deleggitimazione? Dove sono i modi subdoli? Coda di paglia?

  23. Occhio che tra qualche settimana esce una bomba sulla fabbrica di macchine elettriche che non ha potuto insediarsi a Pratola. Poi voglio vedere che dice il sindaco! Se continua a non dire nulla come ha già fatto, se mente perfino alla sua squadra politica. Gente sveglia!!

    • Credito d’imposta | 4 Marzo 2024 at 14:17 | Rispondi

      Ancora la barzelletta credete!

    • Guardi che la prendo in parola.
      Questa vicenda interessa notevolmente il territorio.
      Ha una data/periodo presunta/o di quanto SCOPPI LA BOMBA?
      Oppure è anche il suo una bufala?

  24. La Di Nino si è rivelato ottimo Sindaco.
    Però è il sindaco di una intera comunità. Quindi il Sindaco di tutti anche di chi non l’ha votata.
    Le istituzioni sono una cosa seria, non di partito. BENE AVREBBE FATTO AD ASTENERSI COMPLETAMENTE.

  25. Peccato che non si possono mettere le foto. Così mettevo il biglietto che mi hanno portato a casa loro dell’amministrazione di Pratola. Solo con scritto santangelo e non la porta!

  26. Prezza caput mundi | 4 Marzo 2024 at 14:12 | Rispondi

    Ha paura che riesca Marianna Scoccia o Rossi. Non sarebbe più la più brava della Valle!

  27. Francia o Spagna | 4 Marzo 2024 at 14:13 | Rispondi

    Queste candidate sembrano quelle del

    Francia o Spagna…..

  28. La Di Nino è la migliore rappresentanza del Territorio.
    Le altre sono solo di passaggio.

  29. Ma dove vanno queste.
    Di Nino numero 1

  30. Ma veramente c’è chi crede che ci siano professionalità politiche migliori della Di Nino.
    Poveracci

  31. La Scoccia prenderà più voti della Rossi.
    A mani basse.
    Secondo Santangelo
    Terza la Rossi.

  32. Mario Dragone | 4 Marzo 2024 at 14:39 | Rispondi

    Come mai la Rossi è scesa in politica.
    La aspettavamo in Banca d’Italia come governatrice.

  33. Sotto questo articolo sembra si siano scagliati contro gli uffici stampa dei candidati.
    Vi state cagando sotto…
    Se i candidati di Forza Italia prenderanno anche solo la metà dei voti che prendono in candidati locali allora avranno fatto una figura di merda colossale.

    • 700 Scoccia
      600 Santangelo
      580 Rossi
      300 La Porta

      • Capolinea Bellissimo | 4 Marzo 2024 at 18:13 | Rispondi

        Gli unici Tir e autobus che vedo sono quelli del CAPOLINEA DI NINO.
        Tra fabbrica aerha con i terreni suoi, i litigi in famiglia e tanto altro, si è fatta troppi nemici.

  34. Che commenti… abbiamo anche un veggente!

    • Osservatorio Politico | 4 Marzo 2024 at 15:26 | Rispondi

      Sembrerebbe che a Pratola sia più apprezzata la Scoccia della Rossi.

      • Non me ne intendo di politica | 5 Marzo 2024 at 08:34 | Rispondi

        La Scoccia però speriamo che non si ritiri al ballottaggio come ha fatto il marito.
        Ma ci sta il ballottaggio?

  35. Tutto si può dire, ma va riconosciuta una unica e verace combattività nei pratolani e questo senza scendere nei particolari delle più o meno reali verità!
    Ci si gioca il tutto per tutto in questa settimana di fuoco!

    • Capolinea Bellissimo | 4 Marzo 2024 at 18:13 | Rispondi

      Gli unici Tir e autobus che vedo sono quelli del CAPOLINEA DI NINO.
      Tra fabbrica aerha con i terreni suoi, i litigi in famiglia e tanto altro, si è fatta troppi nemici.

  36. Giorgia ma Lei è l’addetta Stampa della Di Nino?

  37. Ringraziamo Cristo che abbiamo Antonella Di Nino….
    Vedo dall’altra parte il baratro piu buio in cui si possa cadere a livello politico e ahimè anche morale…………..e non parlo dei 5 stelle.

  38. Osservatorio | 4 Marzo 2024 at 15:57 | Rispondi

    In queste prime settimane di campagna elettorale la Rossi ha dimostrato inadeguatezza politica.
    Al contrario della Scoccia che ha nascosto bene il suo passaggio dall’opposizione alla maggioranza

  39. Vi sorprenderà Tinari con 300 preferenze a Pratola

    • Tinari di nino | 4 Marzo 2024 at 16:28 | Rispondi

      E anche qui c’è lo zampino di di nino.
      Il padre consegna bigliettini tinari.
      E anche qui solo tinari e non PUGLIELLI altra candidata di Pratola.
      Uomo si DONNA NO

  40. Scoccia o Rossi a me non me ne frega niente! Qua la cosa grave è che un sindaco che dovrebbe essere super partes si è schierata pubblicamente con alcuni candidati. E non va bene. Un sindaco se tiene davvero al suo paese dovrebbe restare neutrale!

    • Un Sindaco che tiene al suo paese sceglie la competenza utile all’amministrazione del suo paese e non l’improvvisazione in cerca di gloria.

    • E jammo su …..date uno sguardo ai social dei sindaci degli altri paesi…..pare che si siano schierati tutti.

  41. Antone’ metti in moto questi TRECENTO autotreni e ammutolisci gli invidiosi.

    • Ammazza che argomenti i fans della sindaca. Ammutolire con i tir perché giustamente altri mezzi altri argomenti non li avrebbe. Argomenti zero solo affermazioni assolute: sei la numero 1 , manco fosse una cantante o una concorrente dj qualche reality o talent show. Una cosa è certa l’armata dei suoi adepti è onnipresente a elogiare la loro paladina tra un po’ chiederanno il televoto con file di telefonini schierati. Ci sarebbe da ridere se non venisse da piangere

      • da che pulpito viene la predica….ad avere gli adepti e ben altra fazione.
        basta vedere i like che si mettono a ruota e sono sempre le stesse persone ….tra l’altro ben conosciute per il loro Curriculum disastroso

      • Invece dire che bisogna votare una persona perché è di Pratola è una buona motivazione?!?!
        Visione cieca e limitata.
        La Regione è ben altra cosa ed occorre mandarci la gente preparata non i candidati improvvisati che scendono in campo solo ed esclusivamente perché trombati in altri luoghi.

  42. LITTLE TONIANO | 4 Marzo 2024 at 18:52 | Rispondi

    VOTATE TAGLIERI!

  43. RASSEGNATEVI
    LA PORTA E SANTANGELO sono gli unici ad avere una vera possibilità di riuscita.
    Se vince il centro destra Santangelo va a fare l’assessore, Sanità oppure Lavori Pubblici, e La Porta entra in consiglio.
    Ottima scelta della Di Nino per garantire il suo Territorio.
    Come sempre.

  44. Valle del Peligno | 4 Marzo 2024 at 19:23 | Rispondi

    A Palazzo Colella c’erano più di 150 persone e tante persone rimaste fuori.
    All’Italian Bar a Sulmona c’erano più ombrelli che persone.

  45. Le foto si possono vedere su Facebook.
    C’erano tantissime persone, nonostante le telefonate degli avversari che invitavano a non andare.

  46. Beceri attacchi alla Di Nino da parte dei sostenitori della neo candidata Rossi.
    In politica ci vuole moderazione e rispetto delle opinioni altrui.
    Al contrario in questa campagna elettorale, la neo candidata Rossi ha dimostrato presunzione ed inadeguatezza politica.
    Cala dal pioppo.

  47. Siamo a 111 commenti.
    Sarà un record?
    La sinistra chiaramente non ce la farà.
    A me basta la strizza che si stanno prendendo dopo il risultato in Sardegna,tanto per fargli calare un po’ di prosopopea.
    Anche il video della Bianchi verso Conti ne è una dimostrazione.

    • Panfilo forse non hai capito che di sti commenti nemmeno uno è di sinistra….sono tutte fazioni interne al centro destra….questo succede quando si imbarca tutto e tutti

      • Sono attacchi alla Di Nino solo perchè ha detto no allo schifo messo in atto dai Fratelli D’Italia. Candidare tutto e tutti per qualche preferenza in più.
        Anche gente notoriamente di Sinistra.

  48. “I foderi a fare la guerra, le sciabole appese al muro”

  49. Care persone mi sono appena preso la briga di leggere tutti i commenti a questo articolo e purtroppo l’ unica grande verità (che va a prescindere dall’ ideologia politica, perché nei comuni non è possibile fare una politica di destra o di sinistra, quelle sono cose che eventualmente può attuare il governo) è che Di Nino, Santangelo e La Porta sono persone che lavorano e che appunto per questo hanno da portare avanti alcuni progetti già precedentemente stabiliti, progetti, infrastrutture, treni,strade e molte altre cose che non saranno destinati ai soli elettori del centro destra ma a tutti noi.
    Poi possiamo simpatizzare o meno ma l’ unica cosa che non possiamo dire è che questa gente sta lì a scaldare la sedia…. Questo mi sembra palese. Io credo che l’ aver appoggiato questi 2 candidati anziché altri di Pratola/Sulmona sia solamente dovuta all’ unione di intenti..

    • Dei progetti delle promesse e’ pieno il mondo e anche questo è palese, come l’unione di intenti di confermarsi la poltrona, e questo come tutti gli altri.

  50. Ma alla fine quali erano questi terreni della ZES nel territorio di Pratola?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*