La raccolta porta a porta raggiunge Villalago

Partirà il prossimo 20 novembre la raccolta porta a porta a Villalago dove sono stati consegnati mastelli e secchi e si avvia, così, la fase dell’informazione alla cittadinanza. Con queste altre 750 utenze prosegue l’opera di diffusione della differenziata da parte del Cogesa ai suoi comuni soci.

Oltre alle utenze domestiche a Villalago si contano anche una trentina di commerciali che porteranno avanti la raccolta “spinta” ossia diversificando i rifiuti con i singoli mastelli, mentre le utenze domestiche avranno in casa solo l’organico ed il secco, mentre per gli altri materiali ci saranno i cassonetti in strada, il cosiddetto servizio “ponte”.

Prosegue intanto, il lavoro di consegna dei mastelli a Sulmona (ben 4 mila su 8.4 mila), la cui raccolta partirà a gennaio. Nel capoluogo peligno, però, si sta già provvedendo a togliere i cassonetti dalle strade, come avvenuto in via Stazione Introdacqua. L’obiettivo, infatti, è quello di partire dalle zone periferiche le più soggette ad abbandono dei rifiuti.

Commenta per primo! "La raccolta porta a porta raggiunge Villalago"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*