Una Fiat Panda guidata da un 51enne di Opi avrebbe tagliato la strada al carabiniere forestale a bordo della sua moto. È quanto emerso dalle testimonianze raccolte dai carabinieri di Castel di Sangro nel corso delle indagini sulla morte di Luca Pulsinelli, il comandante della stazione dei carabinieri forestali di Villetta Barrea rimasto vittima di un incidente sulla provinciale marsicana 83 lo scorso 15 giugno. Indagini che hanno permesso di scoprire chi fosse alla guida della vettura presente al momento dell’incidente di Pulsinelli morto a bordo della sua moto dopo lo schianto contro il muro di un’abitazione privata.
Il 51enne conducente della Fiat Panda è stato iscritto sul registro degli indagati con l’accusa di omicidio stradale dalla procura della Repubblica di Sulmona. Dopo il sequestro dell’auto di proprietà della moglie dell’uomo, già disposto nei giorni scorsi, la scoperta che alla guida del mezzo c’era il 51enne, ora formalmente indagato.
Non resta che attendere i risultati delle perizie disposte dalla procura per chiarire dinamica del sinistro ed eventuali responsabilità.
Commenta per primo! "La morte di Luca Pulsinelli: indagato un 51enne di Opi per omicidio stradale"