La Morronese si aggiudica la finale e va in Prima Categoria

Festa grande a Bagnaturo per la vittoria della Morronese. La squadra delle frazioni ha sconfitto 2 a 1 il Pacentro nella finale play off del girone A di seconda categoria.
Una partita dove non sono mancati momenti di forte agonismo, consapevoli, entrambe le squadre, di giocarsi un derby importante.
Per la Morronese doppietta di Pezzullo con un gol nel primo tempo e uno ad inizio ripresa. Sotto di due reti viene fuori il Pacentro che si guadagna un calcio di rigore che Cuccurullo spreca clamorosamente calciando a lato della porta, mandando così alle ortiche l’occasione per accorciare lo svantaggio.
Ci pensa però Santilli per il Pacentro che segna qualche minuto dopo su mischia. La sfortuna nega poi la gioia del pareggio quando un pallonetto sempre di Santilli si stampa sulla traversa.
Succede poco altro e al triplice fischio finale dell’arbitro è un tripudio di bandiere giallonere al Comunale di Pacentro. I tifosi morronesi giunti in gran numero possono così festeggiare la storica promozione in Prima Categoria.

Commenta per primo! "La Morronese si aggiudica la finale e va in Prima Categoria"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*