La Lega verso la sfiducia alla Casini

Una mozione di sfiducia nei confronti del sindaco Annamaria Casini, è quanto deciso la Lega Sulmona in una riunione alla presenza del Consigliere Regionale Lega Antonietta La Porta, del Coordinatore Provinciale Tiziano Genovesi, del Coordinatore Territoriale Fabio Federico e del Consigliere comunale Lega Roberta Salvati.

“Lo spettacolo indecoroso cui i Cittadini, e non solo loro, assistono quotidianamente grazie alla indolenza politica ed amministrativa che impera in Città ormai da anni, ci fa vergognare e ci imbarazza oltremodo – scrive la Lega-

Le ‘truppe’ gerosolimiane e dimasciane, ormai ridotte a drappelli di ‘soldati’ senza comando ed in ritirata, con un uso sconsiderato e privatistico delle Istituzioni locali e degli Enti collegati, hanno trascinato la Città nel baratro, segnando senza tema di smentita uno dei periodi più bui della storia della Città d’Ovidio”.

Lontana dal voler essere coinvolta, la Lega propone di tornare al voto: “unica speranza per restituirla, totalmente bonificata, a Tutti coloro che l’hanno sempre amata e vista come il fiore all’occhiello del Centro Abruzzo.

La lista dei fallimenti di questa Amministrazione è lunga e sarà oggetto di ampia discussione se si arriverà in tempi brevi all’auspicata discussione consiliare, altrimenti la Lega è pronta ad utilizzare qualsiasi strada percorribile per arrivare a restituire la parola ai Cittadini che, finalmente, potranno giudicare l’operato di questa sciagurata amministrazione”.

10 Commenti su "La Lega verso la sfiducia alla Casini"

  1. Brava la Salvati !!!!
    Sempre in prima linea !!!

  2. Roberta Salvati Sindaco!!!!!
    Sei una forza!!!!!

  3. Basta con questi soliti soggetti, ci vuole gente nuova.
    Fabio Federico, Nicola Di Simone, Gerosolimo, Di Masci.
    Lasciate spazio ad altri, voi avete e state continuando a rovinare questa città.
    Almeno la Salvati ha dimostrato di tenere alla città con tante iniziative, voi cosa avete fatto?
    Basta con gli opportunismi .

  4. Maria Antonietta Nardecchia | 31 Gennaio 2020 at 10:26 | Rispondi

    La salvati. Era nel PD, è finita con Salvini!!!!
    Quale cultura politica, quale idealità anima una persona del genere?
    Un’ opportunista, una trasformista alla Fregoli.
    Che nessuno la voti: così farebbe un popolo consapevole della inattendibilità di certe persone.

    • Lei parla di ideali, ma chi ne ha più oggi?
      E no che io sia pro Salvati, ma quanti trasformisti vi sono in politica?
      E’ uno dei caposaldi del fare politica e nell’attuale legislatura comunale ne è stato fatto largo uso… da tutti…nessuno escluso… maggioranza quanto minoranza…e con tutti i risultati che vediamo e subiamo!

  5. Persone che cambiano partito dalla sera alla mattina, non sono serie e gli elettori dovrebbero punirli nell’urna. Ricordo la Salvati al PD. Dal Pd alla Lega. Dovrebbe avere il coraggio, meglio la faccia tosta, di spiegarci questa incredibile “conversione”.
    Cari elettori, decidiamo di bocciarla sonoramente alle prossime elezioni. Sono curioso di vedere con quale nuovo partito si presenterà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*