E’ di ritorno con un bel bottino in tasca Ennio Orsini, professionista sulmonese noto a livello mondiale per le innovazioni apportate nel mondo dell’estetica. A Taipei, in Taiwan, Orsini ha presentato un’importante innovazione, premiata da una apposita commissione come una delle più grandi di questo periodo. Orsini ha ricevuto il riconoscimento dal sindaco della città insieme ad altre tre esperti del settore.
Si tratta di un’invenzione che risolve il problema dell’alopecia universale aiutando quelle persone che non hanno ciglia. In pratica con questa nuova tecnica si riesce a restituirle esteticamente.
Un metodo innovativo ancora da lasciare avvolto nel mistero nelle sue specificità. La presentazione mondiale, infatti, ci sarà ad ottobre prossimo, mentre il brevetto è già stato acquistato da una ditta tedesca. C’è da dire, tuttavia, che il passaggio fondamentale, l’innovazione appunto, consiste in “Un passaggio di epoca dalla dermo-pigmentazione bidimensionale a tridimensionale” spiega Orsini. Un evento importante per il settore dell’estetica ripreso da diverse televisione orientali che hanno seguito la premiazione.
Un altro successo messo a segno dal professionista sulmonese, già noto a livello mondiale per i livelli raggiunti in fatto di estetica. Un’eccellenza peligna.
S. P.
Commenta per primo! "La dermo-pigmentazione diventa 3D, altro successo per Ennio Orsini"