Kalòs a Casa Sanremo

(pubbliredazionale)

Il centro estetico Kalòs di Sulmona, già noto per la sua offerta di servizi e trattamenti per la bellezza e il benessere, è orgoglioso di annunciare che la sua tecnologia partner, Esthelogue, sarà presente a Casa Sanremo, la casa ufficiale del Festival della Canzone Italiana, dal 2 al 10 febbraio 2024.

Kalòs, che in greco antico significa “bello”, è il sogno realizzato da Claudia Pietrosanti, una giovane imprenditrice che ha trasformato la sua passione per l’estetica in una professione. Dopo oltre dieci anni di esperienza nel settore, Claudia ha deciso di rinnovare e ampliare il suo centro, dotandolo di attrezzature all’avanguardia.

Tra i servizi offerti da Kalòs, spicca l’epilazione laser permanente con il sistema MeDioStar Monolith, una tecnologia innovativa e potente, creata da Esthelogue, leader nell’innovazione tecnologica in ambito estetico. MeDioStar Monolith è anche l’unico laser che integra la collagenoterapia, per stimolare la produzione di collagene ed elastina, migliorando l’elasticità e la tonicità della pelle.

Grazie a questa tecnologia, Kalòs è diventato un punto di riferimento nel cuore dell’Abruzzo per l’epilazione laser, tanto da muovere clienti da tutta la regione e anche oltre, grazie ai risultati ottenuti. Molti testimoniano di aver risolto il problema dei peli superflui in poche sedute, senza dolore e con una pelle liscia e luminosa.

Kalòs è il centro estetico che fa per te, se vuoi regalarti un momento di piacere e di cura, in un’atmosfera raffinata e femminile.

“Abbi cura del tuo corpo! È l’unico posto in cui devi vivere”.

Per qualsiasi informazione, segui i canali social o contatta direttamente il centro.

Commenta per primo! "Kalòs a Casa Sanremo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*