Inizia la primavera, finisce l’inverno ma c’è ancora tempo per le ultime note dell’edizione 2023/24 del Muntagninjazz Winter. La kermesse musicale si conclude il 21 marzo, con l’esibizione di JJ Thames assieme alla band guidata dal chitarrista Luca Giordano.
Location del quinto appuntamento del Muntagninjazz Winter sarà Spazio Pingue, La serata, come al solito, prevede tre possibili opzioni: concerto e cena, concerto e tagliere e concerto più consumazione. La cena inizia alle ore 20:00, il concerto alle 21:30.
Anche conosciuta come Future of the Blues, JJ Thames ha ricevuto il premio “Front woman” statunitense, grazie al tono crudo della sua voce, che riesce ad essere malinconica e appassionata. Gospel, hip-hop, blues, soul e reggae si mischieranno.
Assieme a lei, sul palco, Luca Giordano, bluesman italiano stimato in Europa e oltreoceano. D’indiscusso valore la band con Abramo Riti all’organo Hammond e tastiere, Walter Monini al basso e Fabio Colella alla batteria. Musicisti in grado di muoversi tra generi diversi dal blues al jazz al pop rock.
Commenta per primo! "JJ Thames chiude il Muntagninjazz Winter"