
Sei ore senza rifornimento idrico per Introdacqua che domani, martedì 8 aprile, resterà con i rubinetti a secco dalle 09:00 alle 15:00. L’erogazione idrica verrà sospesa nell’ottica di riduzione delle perdite delle reti di distribuzione dell’acqua. A farne le spese saranno i residenti del paese le cui tubature delle rispettive abitazioni sono collegate al serbatoio “Torre Medioevale”. Quest’ultimo sarà interessato dagli interventi finalizzati ad un maggior e veloce controllo delle tubature.
L’erogazione idrica verrà a mancare nella parte bassa di via Leopoldo Susi, in centro storico, in via Fontana, Piazza Cavour, Piazza Susi, in via Giardino, Piazza Santa Cecilia, Piazza Mazzini, in via Garibaldi, in via Martinelli, in viale Fiume, ad alcune utenze di viale Tripoli, in via Cesare Battisti e in via Ruella Sparisci.
Inoltre, i rubinetti potrebbero restare a secco anche in altre vie della parte alta del paese se collegate allo stesso serbatoio. Al ritorno dell’erogazione, come precisano dal Comune introdacquese, potrebbe riscontrarsi la presenza di torbidità dovuta ai normali depositi presenti nelle tubazioni che scomparirà lasciando scorrere l’acqua per breve tempo.
Commenta per primo! "Introdacqua, rubinetti a secco per controllo delle tubature"