Intervento e trasferimento per la poliziotta coinvolta nell’incidente stradale

Verrà operata domani, all’ospedale San Salvatore dell’Aquila, la poliziotta, 54enne di Sulmona, rimasta coinvolta nell’incidente stradale lungo la Statale 17, all’altezza di Pratola Peligna lo scorso martedì 4 luglio. L’intervento in programma nella tarda mattinata, servirà per stabilizzare prima il femore e, successivamente, la colonna vertebrale. Una volta conclusa l’operazione la donna sarà trasferita nel nosocomio di Teramo. Nell’ospedale teramano, infatti, la donna verrà portata nel reparto per il trattamento delle complicazioni dell’apparato respiratorio.

La donna è tutt’ora in coma farmacologico con prognosi riservata. Mercoledì l’equipe medica ha sottoposto la paziente ad un intervento chirurgico per assorbire l’ematoma frontale che si era formato: un’operazione non semplice data la compromissione dei tessuti dovuta alla botta ricevuta.

La città resta in apprensione e nelle ultime ore si sono moltiplicati sui social i messaggi di solidarietà nei confronti della 54enne che continua a lottare tra la vita e la morte.

1 Commento su "Intervento e trasferimento per la poliziotta coinvolta nell’incidente stradale"

  1. Scatole vuote | 9 Luglio 2023 at 00:44 | Rispondi

    Un paziente …tre ospedali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*