Inner Wheel Italia, a Sulmona oltre 200 delegate da sei regioni

Saranno circa 200 le socie delegate al voto in rappresentanza di 42 club che arriveranno in città dalle regioni Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo e Molise. Sulmona si appresta ad ospitare, dal 4 al 6 ottobre, la 59ma assemblea del Distretto 209 di Inner Wheel Italia con la partecipazione delle delegate provenienti dalle sei regioni comprese nel distretto per un evento dal programma molto intenso.

Sabato mattina visita al museo del confetto nella Fabbrica Pelino e nel pomeriggio all’interno dei musei del complesso dell’Annunziata. In serata per il folto gruppo di delegate appuntamento con la esclusiva cena di gala presso Spazio Pingue nel corso della quale assisteranno al concerto del Discovery Saxophone Quartet composto da Massimo Giacchetti, Angelo Turchi, Raffaele Romano e Valentino Catallo. Domenica 6 ottobre l’auditorium dell’Annnunziata ospiterà l’assemblea del Distretto 209 con tutte le delegate in rappresentanza dei 42 club accolte dalla governatrice Chiara Buccini, la socia eletta all’unanimità alla più alta carica del distretto.

All’assemblea, organizzata con il patrocinio del consiglio regionale d’Abruzzo, del Comune di Sulmona e con il main sponsor Banca Generali Private, non mancherà la partecipazione della presidente nazionale di Inner Wheel Giuliana Bausano, della rappresentante nazionale Donatella Maestri, del governatore del Distretto 2090 di Rotary International Massimo De Liberato e del presidente del Rotary club di Sulmona Artemio Laratta.

“Ringrazio tutte le socie del Distretto 209” dichiara la Governatrice Chiara Buccini “per l’entusiasmo e la straordinaria partecipazione all’evento in programma a Sulmona, sarà sicuramente un week end di cultura, divertimento e lavoro che non deluderà le aspettative. Ringrazio il mio comitato esecutivo di Distretto, il club di Sulmona e tutti coloro hanno reso possibile questa tre giorni”.

Commenta per primo! "Inner Wheel Italia, a Sulmona oltre 200 delegate da sei regioni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*