Solo un grande spavento per la 65enne conducente della Chevrolet Spark, rimasta coinvolta in un incidente questo pomeriggio a Sulmona, lungo via Arabona. Il veicolo, guidato dalla donna, ha sfondato le transenne, uscendo di strada e cadendo dal burrone per poi cappottarsi.
Sul posto sono accorsi i vigli del fuoco di Sulmona, per mettere in sicurezza la zona, e gli operatori sanitari del 118 per prestare i primi soccorso alla conducente del mezzo. Le condizioni della donna non destano preoccupazioni.
A causare l’incidente sarebbe l’acqua fuoriuscita dalla formella, a causa dell’ostruzione del canale irriguo adiacente, rendendo scivoloso il manto stradale. Lo stesso copione, o simile, era stato anticipato circa mezz’ora prima, quando una Fiat Panda, come riportano testimoni, stava uscendo di strada a causa dell’asfalto scivoloso. A evitare l’incidente è stata la prontezza di riflessi del conducente, in grado di frenare poco prima di scontrarsi contro le transenne. E proprio la presenza delle transenne al posto del parapetto danneggiato, ha fatto sì che la Chevrolet Spark sia volata giù dalla scarpata, invece di frenare la propria corsa anzitempo.
Comunque prima o poi viene giù tutta la copertura del lavatoio lì vicino a causa delle infiltrazioni d’acqua.
Inoltre quella parte di strada è sempre oggetto di “riparazioni”