Il quadro clinico non è semplice e la prognosi rimane riservata. La donna poliziotto che ieri pomeriggio è rimasta vittima di un incidente stradale lungo la strada statale 17 (nel Comune di Pratola) è stata trasferita ieri sera sul tardi all’Aquila per essere probabilmente sottoposta ad un intervento per la riduzione del trauma cerebrale subito.
I danni riportati, però, sarebbero diversi e già ieri la cinquantenne, amata e stimata agente del commissariato di Sulmona, sempre in prima linea nella lotta contro la violenza di genere, è stata operata a Sulmona per i numerosi traumi riportati agli arti e alla colonna vertebrale.
Condizioni critiche, insomma, che per il momento fanno rimanere molto cauti i medici sulle sue possibilità di ripresa.
La donna si è scontrata ieri pomeriggio frontalmente con la sua Lancia Y contro un Tir che procedeva nel senso opposto di marcia: secondo la ricostruzione della dinamica fatta dai carabinieri, sarebbe stata la stessa donna, forse per una distrazione o forse per un malore, a perdere il controllo dell’auto e ad invadere la corsia opposta di marcia sulla quale procedeva il Tir.
Commenta per primo! "Incidente frontale: trasferita all’Aquila la poliziotta ferita"