In Vespa sul “ponte” di Amazon: Sulmona protagonista del docufilm di Prime

Dopo il cinema e la televisione Sulmona torna sullo schermo, questa volta su quello della piattaforma Amazon Prime, e lo farà da protagonista in uno dei cinque episodi del docufilm “Bridge to Italy”, una mini serie girata lungo le strade d’Italia da Sulmona a Roma per arrivare in Liguria, a cavallo di uno dei simboli del nostro Paese, la Vespa.

Un viaggio sul ciclomotore che da sempre affascina e conquista il pubblico d’oltreoceano, se è vero che è stata proprio una delegazione del “Vespa commettee of Washington DC” a ideare e curare la realizzazione del documentario. Galeotto fu il raduno delle Vespe organizzato a Sulmona nel luglio 2022 dal Vespa Club cittadino dove gli americani ebbero modo di apprezzare anche le bellezze della nostra città.

Partenza da Sulmona per il primo episodio della serie che verrà ufficialmente presentata il prossimo 21 ottobre alle ore 17.30 presso l’aula consiliare del comune di Sulmona. Ospiti dell’evento oltre a William Meaux, membro del commettee, anche il sindaco di Popoli Dino Santoro per ricordare la nascita della Vespa a cura del suo progettista, l’ingegnere Corradino D’Ascanio e il sindaco di Bugnara Domenico Taglieri per rendere omaggio al sindaco scomparso lo scorso anno Giuseppe Lo Stracco.

Commenta per primo! "In Vespa sul “ponte” di Amazon: Sulmona protagonista del docufilm di Prime"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*