Impenna per il Corso poi tenta la fuga, arrestato sulmonese

In centro impennava con la sua moto creando non poco disagio. Così Matteo Bonasia, 20enne di Sulmona, è stato arrestato dal personale della Squadra Volante del Commissariato di Sulmona per resistenza a pubblico ufficiale. Il fatto è accaduto ieri mattina quando il giovane ha dato sfoggio delle sue doti di pilota fino a quando all’incrocio con viale Mazzini è stato intercettato da una pattuglia. L’inseguimento è proseguito per la circonvallazione fino allo stadio Mezzetti dove probabilmente il 20enne voleva trovare riparo. A nulla è valso il tentativo di defilarsi dagli agenti che lo hanno immediatamente bloccato.

Tuttavia il giovane non si è arreso opponendo resistenza fisica, calci e pugni, dimenandosi per evitare il controllo durante il quale è stato trovato in possesso di una modica quantità di marijuana, per la quale gli veniva contestata la prevista violazione amministrativa. Sostanza che ha dichiarato essere quella in commercio in alcuni negozi quindi con basso thc. Dagli esami effettuati è venuto fuori, invece, un principio alto per il quale sono ancora in corso accertamenti. Il giovane era, inoltre, privo di patente e assicurazione sul mezzo così gli sono state contestate le ulteriori violazioni previste dal codice della strada, con contestuale sequestro e fermo amministrativo del mezzo.

Bonasia è ora agli arresti domiciliari così come disposto dal Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Sulmona.

1 Commento su "Impenna per il Corso poi tenta la fuga, arrestato sulmonese"

  1. povera Sulmona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*