Il volto di Ovidio, nuovo pendente del bracciale d’Abruzzo

Al polso l’Abruzzo. La sua magia, la natura, l’ornamento e l’impegno. Ed ancora il mare, l’architettura, l’amore e tra tutti anche la poesia. Tra i pendenti del bracciale “I love Abruzzo” spunta anche il volto di Ovidio. È l’ultimo ingresso del gioiello che racchiude le maggiori peculiarità regionali cavalcando l’idea dei bracciali all’ultima moda.
A rendere possibile questo è stato il maestro Giuliano Montaldi, padre del gioiello: “Ho voluto fortemente inserire nel mio gioiello Ovidio perché rappresenta da sempre una delle figure di spicco del nostro Abruzzo – racconta l’orafo – Ovidio è stato per la letteratura latina uno dei punti di riferimento e non potevo non celebrarlo dedicandogli un ciondolo”.

Il pendente sarà presentato domani, sabato 16 marzo, alle 18 al Gran Caffè Letterario in piazza XX settembre a Sulmona. Per l’occasione verrà allestita un’esposizione d’arte del maestro Montaldi con tutti i ciondoli che fanno parte della collezione I love Abruzzo. Presenterà il pomeriggio Rosa Giammarco.

S. P.

Commenta per primo! "Il volto di Ovidio, nuovo pendente del bracciale d’Abruzzo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*