Dallo spettacolo al “Maria Caniglia” alla costruzione di in pozzo in Uganda. Il Lions Club Sulmona troverà i proventi per la realizzazione dell’opera nello Stato africano grazie allo show “Il valzer della vita”, evento musicale ideato e diretto da Beppe Frattaroli. L’appuntamento in sala è per il prossimo 26 ottobre. “L’iniziativa si inserisce fra i numerosi service del nostro Club per la stagione 2024/2025 – spiega il presidente, Antonio Salutari -. Questo progetto rappresenta un perfetto connubio tra arte e sensibilizzazione su tematiche sociali, in piena sintonia con i valori e la missione dei Lions”.
Lo spettacolo vedrà la partecipazione di numerosi artisti di talento, e figure di spicco tra cui Alessandra Furio, Antonella Bucci, Antonio Gentile, Davide Ciarallo, Ennio Bellucci, Franco Imperatore, Mauro Mengali, Rosanna Di Lisio, Stefania Esposito, Valter Matticoli e Vittoria Atzeni. Artisti provenienti in gran parte dalla valle peligna che collaboreranno per offrire una serata di musica e solidarietà.
“Ci tenevo che per questo importante evento il palco fosse arricchito dalla presenza di personaggi per lo più della Valle Peligna, amici con i quali ho collaborato in precedenza – afferma Beppe Frattaroli -. Sono certo che la loro partecipazione renderà questo spettacolo ancora più speciale e significativo.”
Commenta per primo! "“Il valzer della vita”, evento del Lions Club Sulmona per costruire un pozzo in Uganda"