“Il valzer della vita”, evento del Lions Club Sulmona per costruire un pozzo in Uganda

Dallo spettacolo al “Maria Caniglia” alla costruzione di in pozzo in Uganda. Il Lions Club Sulmona troverà i proventi per la realizzazione dell’opera nello Stato africano grazie allo show “Il valzer della vita”, evento musicale ideato e diretto da Beppe Frattaroli. L’appuntamento in sala è per il prossimo 26 ottobre. “L’iniziativa si inserisce fra i numerosi service del nostro Club per la stagione 2024/2025 – spiega il presidente, Antonio Salutari -. Questo progetto rappresenta un perfetto connubio tra arte e sensibilizzazione su tematiche sociali, in piena sintonia con i valori e la missione dei Lions”.

Lo spettacolo vedrà la partecipazione di numerosi artisti di talento, e figure di spicco tra cui Alessandra Furio, Antonella Bucci, Antonio Gentile, Davide Ciarallo, Ennio Bellucci, Franco Imperatore, Mauro Mengali, Rosanna Di Lisio, Stefania Esposito, Valter Matticoli e Vittoria Atzeni. Artisti provenienti in gran parte dalla valle peligna che collaboreranno per offrire una serata di musica e solidarietà.

“Ci tenevo che per questo importante evento il palco fosse arricchito dalla presenza di personaggi per lo più della Valle Peligna, amici con i quali ho collaborato in precedenza – afferma Beppe Frattaroli -. Sono certo che la loro partecipazione renderà questo spettacolo ancora più speciale e significativo.”

Commenta per primo! "“Il valzer della vita”, evento del Lions Club Sulmona per costruire un pozzo in Uganda"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*