A Scanno rinasce il Partito Democratico, a darne notizia è il segretario provinciale Francesco Piacente, che annuncia per il prossimo 23 marzo, alle ore 17 presso l’Auditorium Guido Calogero, ex Chiesa delle Anime Sante, l’assemblea cittadina degli iscritti e lo svolgimento del congresso per eleggere le cariche del circolo.
“Dopo qualche anno di difficoltà il Partito democratico torna ad essere una realtà a Scanno – afferma Piacente – è una notizia molto positiva per il territorio e per l’intera comunità politica provinciale. La nostra presenza a Scanno ha rappresentato, da sempre, un elemento di testimonianza civile e un contributo politico di cui il partito non può fare a meno. Per questo il prossimo sabato restituiremo al circolo gli organismi dirigenti con la riunione dell’assemblea dei nuovi iscritti, ricostruendo un luogo di confronto politico e sociale; un luogo aperto e inclusivo che possa contribuire alla vita sociale e amministrativa del territorio”.
Continua Piacente: “Voglio ringraziare tutti coloro che in questi mesi hanno svolto un lavoro fondamentale incontrando le persone e organizzando la ricostituzione del Circolo con la grande partecipazione alle primarie e l’elezione di Nicola Zingaretti il Partito democratico ha ripreso un cammino di cambiamento e rilancio. Nelle prossime settimane saremo impegnati in una grande attività sui territorio della provincia per riaprire una stagione di impegno e presenza nelle comunità locali: sabato ripartiamo da Scanno”.
S.M.
Caro segretario provinciale,
perché la sede del Pd, a Sulmona, è sempre chiusa?
La vita politica della sezione è del tutto assente. Dov’è la democrazia?
Eppure molti sono stati i votanti, in piazza Garibaldi, per la designazione del Segretario nazionale!!!!!
Così vuole il tiranno, Di Masci?