Il Pratola Calcio si presenta alla città. Coccovilli e Palombizio nuovi innesti di esperienza

L’ASD Pratola Calcio cambia categoria ma non i volti che hanno regalato la promozione con una cavalcata trionfale la scorsa stagione. La compagine pratolana si presenterà alla città il prossimo 25 agosto, in piazza Nazario Sauro, alle 18:00 con una festa di presentazione in vista dell’imminente inizio del campionato di Seconda Categoria nel girone C.

Confermata la guida tecnica del mister Vincenzo Saccoccia, che quest’anno potrà contare su uno staff allargato, con Guglielmo Isotti e Alessandro Pucci come collaboratori tecnici, Antonio Eliseo Cianfaglione come preparatore atletico e Andrea D’Andrea come preparatore dei portieri. Riconfermato gran parte del blocco dei giocatori che hanno permesso la cavalcata vittoriosa della terza categoria, impreziosito da un mix di acquisti di esperienza e buona prospettiva. Antonio Cuccurullo, Ezio Coccovilli e Maxi Palombizio sono i 3 nuovi arrivi di spessore che impreziosiscono la rosa ai quali si sono aggiunti anche il portiere Daniele La Marca, il difensore Rahman Ibra e i centrocampisti Luigi Di Cristofaro e Giammarco Rosato.

Durante la serata di presentazione (con musica, intrattenimento, cibo e bevande) verrà rinnovata la “campagna sostenitori”, la raccolta fondi da parte dei tifosi, che già lo scorso anno ha segnato l’incredibile successo di più di 250 donazioni singole raccolte.

Inoltre quest’anno, Santacroce Energie, partner ufficiale dell’ASD Pratola Calcio, premierà tutti i tifosi che rinnoveranno il loro sostegno, offrendo loro un bonus di 60 euro di sconto sul passaggio delle utenze di luce e gas ed uno dei nuovi gadget ufficiale della stagione 2023/24.

“Ci attende un campionato impegnativo – scrive la società , in un girone C di Seconda Categoria con squadre organizzate e competitive, ma siamo pronti a dire la nostra e vivere una stagione da protagonisti”.

1 Commento su "Il Pratola Calcio si presenta alla città. Coccovilli e Palombizio nuovi innesti di esperienza"

  1. Menomale che ci sono ancora persone come quelle elencate che prestano il loro tempo e la loro voglia a valori sani, di unione e di divertimento nel giocare insieme e nel sostenerli andandoli a guardare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*