Il pilota Vincenzo Ottaviani pronto ad “onorare la sua città” alla Cronoscalata di Popoli Terme

Pronto ad affrontare la 62ma edizione della Cronoscalata Svolte di Popoli Terme che il 10 e l’11 agosto vedrà la cittadina ospitare “uno degli eventi più importanti della penisola per quanto riguarda il mondo della Velocità Montagna”.

È il pilota popolese Vincenzo Ottaviani che dopo la battuta di arresto della scorsa edizione oggi “riparte dalla sua potente Wolf Tunder GB08”, telaio da 400 kg e 230 cv. Un’auto messa a disposizione dalla scuderia ufficiale Wolf Hill Climb Division in collaborazione con la sua Speed Motor, con cui Ottaviani è pronto a dare il meglio di sé per una competizione al vertice. Anche grazie all’esperienza maturata nel corso delle diciannove edizioni delle svolte cui il pilota di Popoli Terme ha partecipato senza interruzioni e nelle tante competizioni dove Ottaviani ha conquistato titoli e riconoscimenti a livello nazionale. Come l’ultima vittoria riportata nel Campionato italiano Velocità Montagna nella categoria Sport e Prototipi con guida centrale 1600 cc.

Un appuntamento quello di Popoli Terme che Ottaviani si appresta ad affrontare “nel miglior modo tecnico e strutturale” oltre che con una grande responsabilità “per onorare la sua città, la sua squadra, gli amici e anche gli sponsor che da sempre lo hanno affiancato”.

Oltre 130 i piloti iscritti alla 62ma edizione della Cronoscalata tra cui Vincenzo Ottaviani che dichiara di partire “sereno e fiducioso di fare bene” in quello che lui stesso definisce “un tracciato molto favorevole in quanto pista di casa”. E alla vigilia della competizione il pensiero del pilota popolese va anche a chi permette lo svolgimento di questo appassionante appuntamento, l’ASD Svolte di Popoli e i ragazzi di Quelli delle Svolte che “ogni anno con passione, professionalità e spirito di sacrificio ci regalano tre giorni di motori ed emozioni unici”.

1 Commento su "Il pilota Vincenzo Ottaviani pronto ad “onorare la sua città” alla Cronoscalata di Popoli Terme"

  1. SPREM CHE N SUCCED ME IANN SCORS SE ADDIOS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*