“Bello sentire parlare bene dei carabinieri da parte dei primi cittadini ed è per questo che vi dico grazie per tutto quello che fate e per quello che continuerete a fare”. Con queste parole il generale di corpo d’armata Marco Minicucci, comandante interregionale carabinieri Ogaden di Napoli ha salutato i militari in servizio nella stazione carabinieri di Introdacqua dove ieri pomeriggio si è recato in visita.
Ricevuto dal luogotenente Barbato Pellegrino, comandante della stazione nella cui giurisdizione è compreso anche il territorio del Comune di Bugnara, il generale ha incontrato i sindaci Cristian Colasante e Domenico Taglieri che hanno espresso “parole di elogio e soddisfazione per il lavoro svolto dall’Arma”. Una presenza attiva e costante sul territorio a garanzia della sicurezza dei cittadini accompagnata da “disponibilità all’ascolto e professionalità nell’operare”.
Dopo aver visitato i locali della stazione di Introdacqua Minicucci si è intrattenuto con il personale al quale non ha mancato di esprimere il suo compiacimento “per i risultati raggiunti e per l’impegno profuso”. E prima di far ritorno a Napoli, il generale di corpo d’armata ha salutato i militari esortandoli “ad operare sempre con passione e determinazione per raggiungere risultati ancora migliori”.
Tutte buone forchette.