I Flaminio e Piotta per la 7ma edizione di Villa in Fermento

Ospiti d’eccezione per la 7ma edizione di Villa in Fermento, la manifestazione che dal 2016 a Villa Scontrone richiama un vasto pubblico proveniente anche dal Molise, Campania e Lazio per un evento tra i più importanti dell’Alto Sangro. Venerdì 16 e sabato 17 agosto saranno i Flaminio e Piotta ad esibirsi in concerto per regalare momenti imperdibili sulle note dei loro più famosi successi.

Venerdì alle ore 22 sul palco di piazza Dante sarà la volta dei Flaminio, noti fino a qualche mese fa come Flaminio Maphia, in tour per celebrare i loro 30 anni di attività segnati dai successi di Ragazze acidelle e Che idea. Ad accompagnare il duo romano la band Quei bravi ragazzi per una serata che lascerà poi spazio al rock ‘n’ roll del giovane gruppo pugliese Billie Hard. Ad aprire la serata sarà invece il trio country-gospel molisano Marilyn & the Dirty Strings.

Sabato 17 agosto appuntamento con Piotta che a Villa Scontrone porterà l’unica tappa abruzzese del suo Dieci e l’Ode tour partito dal concertone del primo maggio a Roma. Un viaggio attraverso 10 album e 25 anni di musica, dalle storiche hit Supercafone, La Grande onda e Vengo dal Colosseo fino a 7 vizi Capitale prodotta insieme a Il Muro del canto poi diventata la sigla della serie Suburra. Il rapper e cantautore romano sarà preceduto da i Ma Lorelle, giovane formazione locale che al pubblico proporrà cover italiane e straniere mentre la serata si concluderà con il dj set di Angelo Calvi.

Non solo musica ma anche divertimento per bambini nella manifestazione che in entrambi i giorni si aprirà alle ore 17 con i laboratori del Circo d’Abruzzo, scuola di clown e teatro di strada guidata dall’artista Emmanuel Gallot-Lavallée. Alle ore 18 l’apertura degli stand gastronomici dove si potranno gustare piatti tipici locali accompagnati dalle birre artigianali.

“La nostra idea è sempre stata quella di creare un evento unico in Alto Sangro pensato per i giovani, sia della zona sia vacanzieri, ma anche per le famiglie” dichiarano gli organizzatori dell’associazione ConGiovani prima di annunciare la presenza di un altro importante ospite che sabato sera non mancherà all’appuntamento con Villa in Fermento. É Gino Bucci, conosciuto come l’Abruzzese fuori sede, la seguitissima pagina che solo su facebook conta 225 mila followers.

Per l’occasione sarà attivo il servizio navetta gratuita da e per Castel di Sangro con partenza ogni ora dalle 18 alle 3 in entrambe le giornate. Iniziativa finanziata da ConGiovani per un divertimento in sicurezza nel rispetto dell’ambiente. Partner dell’evento, per la prima volta, Radio Delta 1, l’emittente radiofonica locale più seguita in Abruzzo.

1 Commento su "I Flaminio e Piotta per la 7ma edizione di Villa in Fermento"

  1. SAREBBE STATO MEGLIO UN CAST DI QUALITà COME I DIK DIK NEW TROLLS AVION TRAVEL MAURIZO VANDELLI I CAMALEONDI NO KISSY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*