Hashish e cannabis in auto e cocaina in casa: condannato a 4 anni e 2 mesi

Quattro anni e due mesi di reclusione più una sanzione pecuniaria di 1.000 euro: è la sentenza arrivata con rito abbreviato ai danni di Fernando Buccilli, 63enne di Sulmona, scoperto in possesso di droga lo scorso settembre. Buccilli era stato pizzicato a Sulmona la mattina del 6 settembre dagli agenti della Guardi di Finanza, nei pressi di Porta Napoli

Il nucleo mobile delle fiamme gialle aveva rinvenuto dell’automobile di Buccilli mezzo chilo di hashish e un chilo di cannabis. Un quantitativo di stupefacenti che aveva portato gli agenti a estendere la perquisizione del 63enne. Tant’è che all’interno dell’abitazione dell’uomo, i finanziari avevano rinvenuto anche 34 grammi di cocaina. Droga che, secondo la testimonianza resa da Buccilli, era per uso personale, a differenza degli stupefacenti trovati all’interno della sua automobile. Di quelli, Buccilli, aveva dichiarato di non esserne a conoscenza.

L’uomo, ora, resterà agli arresti domiciliari, dato che il giudice del Tribunale di Sulmona, Francesca Pinacchio, ha respinto la richiesta di revoca della misura cautelare.

Commenta per primo! "Hashish e cannabis in auto e cocaina in casa: condannato a 4 anni e 2 mesi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*