Guida spericolata nella notte, passa sopra ad un’auto in sosta e fugge. Ripreso dalle telecamere

Sono le 3.22 della notte tra mercoledì e giovedì, quando un suv, presumibilmente un Land Rovero Jeep, sfreccia lungo via Emilio De Matteis, sbattendo violentemente contro un’auto in sosta, e fuggendo via senza alcuna preoccupazione. Le immagini del “rally” notturno sono state catturate da delle videocamere di sorveglianza di un’attività della zona, richieste dal proprietario della vettura che in mattinata ha avuto uno spiacevole risveglio.

Il suv, che arrivava dal piazzale della chiesa di San Francesco di Paola, prende larga la curva, fino a impattare contro l’auto, rischiando anche di ribaltarsi. Poi fugge via, proseguendo fino a via Montenero e scomparendo nel buio. Ora è scattata la ricerca al pirata della strada.

Con ogni probabilità, a meno di infrazioni al codice della strada, il conducente avrebbe poi svoltato in via Montenero, arrivando all’incrocio di via Monte Grappa. Difficilmente, si ipotizza, sarebbe tornato lungo viale Mazzini. Più probabile che abbia imboccato via Edward Lear fino ad arrivare alla circonvallazione, passando quindi per l’incrocio di via Fiume, dove sono posizionate le telecamere di sicurezza della polizia locale che, però, non possono essere vagliate in assenza di reato.

Intanto verrà depositata in giornata una denuncia alla Polizia che potrebbe procedere così alla perizia, poi si cercherà di risalire al numero di targa del veicolo anche grazie ai frame delle registrazioni al momento in possesso, anche se si è alla ricerca di nuovi video delle telecamere delle attività che potrebbero aver incastrato la corsa dell’auto, più vicina alle gare Nascar che a una corretta guida su strada.

5 Commenti su "Guida spericolata nella notte, passa sopra ad un’auto in sosta e fugge. Ripreso dalle telecamere"

  1. ONESTA'...ONESTA'..... | 3 Marzo 2023 at 09:32 | Rispondi

    SINDACO SI DIA UNA MOSSA AD ATTIVARE + TELECAMERE E A COINVOLGERE URGENTEMENTE IL PREFETTO PER UNA MASSICCIA VIGILANZA NOTTURNA DELLE FORZE DELL’ORDINE, QUINDI + PATTUGLIE…BASTA CON I TELELASER E ALTRE VESSAZIONI PER I CITTADINI, CON I VIGILI NASCOSTI DIETRO ALBERI O TRAVERSE PER SPREMERE ANCOR DI PIU’ IL CITTADINO GIA’ FORTEMENTE CANNIBALIZZATO DALLO STATO….RICHIEDA POSTI DI BLOCCO E FORTE PRESENZA SUL TERRITORIO…SULMONA DA OASI FELICE NEGLI ULTIMI ANNI E’DIVENTATA TERRA DI NESSUNO….SVEGLIAAAA….

  2. land rover e jeep sono due brand diversi, a occhio sembrerebbe uno cherokee vecchio modello… forse una distrazione è stata fatale.

  3. pardon forse range rover vecchio modello…non è semplice capire.

  4. Che razza di coglione..

  5. Grand chefokee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*