Gran Galà del calcio abruzzese: Mancini, Gravina e Grosso al “Caniglia” di Sulmona

Si tinge di azzurro il Gran Galà del calcio abruzzese che si terrà il prossimo 23 giugno al teatro “Caniglia” di Sulmona, a partire dalle ore 21:00. I simboli del calcio italiano si riuniscono sul palcoscenico sulmonese. Ospite d’eccezione il CT della nazionale italiana di calcio, Roberto Mancini, vincitore di Euro 2020. Da un campione d’Europa ed un campione del mondo, nonché fresco vincitore del campionato di Serie B: Fabio Grosso, che verrà premiato per l’occasione.

Non mancherà il presidente della Figc, Gabriele Gravina, cittadino sulmonese ma prima ancora artefice del miracolo del Castel di Sangro. A premiare i protagonisti dell’annata sportiva sarà il presidente regionale della Lns, Ezio Memmo, e i membri del consiglio direttivo.

Tra i premi che verranno consegnati nella serata di venerdì, figurano quello intitolato a Pierluigi Di Berardino, storico dirigente del Comitato regionale e pioniere del futsal in Abruzzo. Nicolò Cavuoti, centrocampista del Cagliari Primavera (classe 2003) verrà premiato come Giovane Emergente. Il premio come Dirigente Emergente andrà a Silvio Brocco (presidente del Pineto neopromosso in serie C). Un riconoscimento andrà anche all’Ovidiana Sulmona, per la conquista del campionato Juniores 2022/23.

Commenta per primo! "Gran Galà del calcio abruzzese: Mancini, Gravina e Grosso al “Caniglia” di Sulmona"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*