Giostra Cavalleresca, unica lista in corsa per le elezioni. Antonini futuro Presidente

Una sola lista correrà per le elezioni del nuovo direttivo dell’Associazione Giostra Cavalleresca di Sulmona, che uscirà dal commissariamento dopo dieci anni. Un cambio nella sostanza, ma che nei fatti vedrà volti già noti all’interno dell’Associazione, a cominciare dal nuovo Presidente. La carica sarà ricoperta da Maurizio Antonini, già commissario reggente dell’Associazione nell’ultima decade. I restanti ruoli, invece, verranno assegnati solo una volta conclusa la tornata elettorale, fissata per domenica 3 dicembre.

I componenti della lista, oltre ad Antonini, sono Laura Cascianelli, Rosa Giammarco, Giuseppina Griffo, Maria Assunta Pallozzi, Luisa Taglieri, Gianluca Testa, Vincenzo Testa, Francesco Ventura. A loro si aggiungono tre componenti supplenti (Anna Fanara, Angela Gallicchio e Samantka Tullio), chiamati in causa qualora dovesse rinunciare qualcuno dei membri effettivi.

Il nuovo direttivo resterà in carica per i prossimi tre anni, fino al 31 dicembre del 2026. “I progetti sono già in cantiere – ha spiegato Maurizio Antonini -. Ma lasciamo proseguire l’iter elettorale prima di svelarli”.

Nulla da fare, invece, per la lista “La Giostra di tutti”, che non ha potuto concorrere alla tornata elettorale poiché composta da appena 6 elementi, in luogo dei 9 richiesti dallo statuto. Ieri, nella conferenza stampa, tre componenti (Giancarlo D’Alessandro, Dino Iacobucci e Roberto La Gatta) hanno spiegato di come la richiesta di adesione alla lista unica sia stata negata, poiché inoltrata con notevole ritardo.

Commenta per primo! "Giostra Cavalleresca, unica lista in corsa per le elezioni. Antonini futuro Presidente"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*