Gettoni di presenza, quasi cinquemila euro in un anno ai consiglieri

Oltre quattromila euro, centesimo più centesimo meno. A tanto ammonta il totale dei gettoni di presenza dei consiglieri comunali sulmonesi nel 2024. Francesco Perrotta, Angelo D’Aloisio e Claudio Febbo i più presenti con venticinque presente, divise tra sedute del consiglio comunale (tredici) e commissioni (dodici). Per loro 449 euro a testa: 17,99 a gettone. Seguono Maurizio Balassone e Mimmo Di Benedetto, con ventiquattro presenze equamente divise tra sedute del consiglio e commissioni per Balassone, e tredici presenze in consiglio e undici in commissione per Di Benedetto. A loro 431 euro a testa.

Diciassette presenze per Vittorio Masci, Franco Di Rocco e Gianluca Petrella, con quest’ultimo che ha fatto spola tra minoranza e maggioranza. A loro sono liquidati 305 euro a testa.

Tredici presenze per Teresa Nannarone, tutte in consiglio in quanto non faceva parte di alcuna commissione. Casella bianca anche per Maurizio Proietti (dodici presenze solo in consiglio) e Caterina Di Rienzo (undici presenze solo in consiglio) per il medesimo motivo. Undici presenze anche per Salvatore Zavarella (nove in consiglio e due in commissione). Il più assente? Luigi Santilli, con appena dieci presenze racimolate in dodici mesi (nove in consiglio e una in commissione). Nulla per Antonietta La Porta, già consigliera regionale.

Commenta per primo! "Gettoni di presenza, quasi cinquemila euro in un anno ai consiglieri"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*