Castel di Sangro si appresta ad onorare come si conviene Gabriele Gravina, neo presidente della Federcalcio e affezionato del capoluogo altosangrino, conferendogli la cittadinanza onoraria. La cerimonia si svolgerà venerdì 14, alle ore 18, presso il Cineteatro Italia, in via Sangro n.2 a Castel di Sangro. Fu suo il merito, infatti, di condurre la squadra del paese in serie B. Un periodo da sogno per la cittadina che si ricorda ancora con affetto. Saranno ospiti anche il giornalista sportivo Rai Alessandro Antinelli, il giornalista Mediaset Leopoldo Gasbarro e Fabio Cannavaro.
Gravina è senza dubbio l’uomo dell’anno con l’incarico ricevuto in un periodo fragile per il calcio italiano per il quale si auspica e ci si aspetta una spinta decisiva.
Per questo la redazione de Il Germe ha individuato in lui l’uomo che più di altri è stato capace di rappresentare una crescita costante fino a raggiungere, nel suo campo, il massimo livello. Gravina sarà ospite, il prossimo 22 dicembre alle ore 18, presso il cinema Pacifico di Sulmona, dell’evento di presentazione dell’Annuario de Il Germe 2018.
Un anno di informazione, una selezione tra le notizie che più di altre hanno segnato il territorio. Un anno di passione e professionalità raccolte nel primo Annuario. Avremo modo di riflettere i fatti attraverso lo stile unico, ironico ed originale, dei Lucci Brothers impegnati nel talent giornalistico canoro X Fattor. E poi Gravina sarà intervistato dal giornalista Rai Carlo Paris. L’evento vede la collaborazione anche di Silvio Formichetti e Beatrice Terrafina per l’associazione Informart. La redazione de Il Germe invita la cittadinanza a partecipare. L’ingresso è gratuito.
Commenta per primo! "Gabriele Gravina “uomo dell’anno”, dalla cittadinanza onoraria all’Annuario de Il Germe"