Furto alla luce del sole: ladri in azione in via Papa Giovanni

Oro, preziosi e soldi spariti. Nulla è stato risparmiato dal passaggio dei ladri in un appartamento di una palazzina in via Papa Giovanni XXIII, a Sulmona. Il furto è avvenuto questa mattina, quando i due coniugi anziani residenti nell’abitazione sono usciti, lasciando casa incustodita. Un fatto doppiamente grave, se si pensa che i malviventi si sono introdotti nell’appartamento in pieno giorno, in una delle via centrali e più trafficate dell’intera città sulmonese.

I ladri si sono introdotti dalla finestra, visibilmente forzata. Un’arrampicata non complessa, visto che l’appartamento si trova al primo piano del condominio. I malviventi hanno forzato la cassaforte, rubando l’intero contenuto. A fare l’amara scoperta sono stati gli stessi inquilini dell’abitazione, una volta rincasati. Tutto sparito, fa sapere la figlia della coppia, ma di cifre ancora ne parla. Neppure in modo approssimativo.

In questi istanti, sul luogo, sono arrivati gli agenti della Polizia PS di Sulmona per i consueti rilievi, in modo di poter accertare se i topi d’appartamento abbiano lasciato tracce dietro di loro.

Commenta per primo! "Furto alla luce del sole: ladri in azione in via Papa Giovanni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*