Ammonta a diverse migliaia di euro il bottino che una banda di ladri, si presume la stessa, ha fatto l’altra notte in due diversi appartamenti di Sulmona: uno in via L’Aquila e uno in via San Polo.
I ladri, probabilmente dei professionisti, avevano studiato evidentemente bene le proprie prede: entrati nella notte quando sapevano di non trovare nessuno in casa, armati di fresino per tagliare la cassaforte e pronti a bloccare le porte dall’interno per evitare inaspettati rientri dei proprietari.
A capire che qualcosa non andava sono stati i proprietari di casa in via L’Aquila quando hanno trovato la porta sbarrata dall’interno: l’allerta ai vigili del fuoco e poi l’amara scoperta con la casa messa a soqquadro e la cassaforte svuotata.
Scena simile in via San Polo dove l’inquilina è rientrata da un turno di notte scoprendo la violazione del suo domicilio e il furto.
Sui luoghi del furto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi e nella speranza, ora, di ottenere qualche informazione e indizio utile dalle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.
I ladri hanno rubato principalmente denaro e oggetti preziosi.
NON SONO BRAVI I LADRI MA PURTROPPO SONO FORTUNATI PERCHè PER LE FORZE DELL’ORDINE LA POLITICA E LE VARIE ISTITUZIONI IL PROBLEMA DI ORDINE E SICUREZZA PUBBLICA SUBBENTRA SOLO SE UN QUALSIASI CONTRIBUENTE SI PERMETTE A FARE USO DI CANNABINOIDI ALLORA LA SI SI ATTIVA ANCHE L’ESERCITO IN UN ITALIA SEMPRE PIù ESTREMISTA DOVE LA FUTILITà è L’ARMA VINCENTE DI QUESTA SOCIETà
vogliamoci bene e includiamo tutti!