Furti in appartamenti: i ladri si spostano in Valle Subequana. Due colpi ieri sera

Hanno approfittato del film proiettato nella piazza del paese, per girare la loro “sequenza”. L’ennesima nel Centro Abruzzo che in dieci giorni ha registrato ieri il decimo furto messo a segno in appartamenti. Questa volta la banda dalla Valle Peligna si è spostata in Valle Subequana, dove ieri sera a Goriano Sicoli sono state due le abitazioni violate dai ladri mentre, appunto, i proprietari erano in piazza a godersi il cinema.

Il bottino al momento non è stato ancora quantificato, ma i ladri hanno comunque fatto razzia in una casa del centro e in una in periferia, per poi darsi alla fuga, perché gli allarmi hanno avvertito i proprietari che si sono recati sul posto trovando l’amara sorpresa.

In paese si sono organizzate anche “ronde” per cercare di scovare la banda, molto probabilmente venuta da fuori, ma che deve aver studiato bene gli spostamenti.

Sul posto i carabinieri della compagnia di Sulmona, che stanno ora cercando indizi e immagini delle telecamere, anche per verificare se c’è un collegamento con gli altri furti portati a termine nei giorni scorsi a Sulmona, nelle frazioni e anche a Pratola Peligna.

1 Commento su "Furti in appartamenti: i ladri si spostano in Valle Subequana. Due colpi ieri sera"

  1. O bruttacce o brutticelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*