Forza Italia parte da Campo di Giove per intraprendere un “percorso innovativo che, focalizzando l’attenzione sulle aree interne, definisca nuove opportunità e nuovi sostegni”.
Giovedì 19 settembre alle ore 17 presso la sala conferenze di Palazzo Nanni a Campo di Giove l’inaugurazione della nuova sede del partito con la nomina della coordinatrice di circolo, eventi che offriranno l’occasione per confrontarsi su “un settore particolarmente importante per la Regione Abruzzo”. Attraverso un incontro dal titolo Abruzzo Sentiment. Nuove prospettive culturali per le aree interne al quale parteciperà anche la senatrice e presidente della Commissione affari esteri e difesa del Senato Stefania Craxi.
Presenti anche l’onorevole Nazario Pagano, gli assessori regionali Roberto Santangelo e Daniele D’Amario, la consigliera regionale Antonietta La Porta, il presidente della TUA Gabriele De Angelis, l’assessore al Comune di Pescara Valeria Toppetti, la presidente della Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia Antonella Ballone, la responsabile regionale cultura di Forza Italia Luisa Taglieri e la sindaca di Pratola Peligna Antonella Di Nino.
mammame’….il problema di forza italia che ammetto che votavo ai tempi di Silvio ora ha imbarcato i peggiori soggetti .
Non è piu votabile.
Vergugnetev avete distrutto un partito
si perchè prima erano i migliori.
I migliori mai stati …..ma baraccone come è diventato ora nemmeno !
Ringraziassero rete4 che gli fa campagna elettorale gratis ogni giorno sennò erano già spariti !
Porro e DelDebbio ecc ecc diventati inguardabili più che prima
A proposito di aree interne, iniziate dal Tg3 Abruzzo, TV pubblica pagata (obbligatoriamente) da noi contribuenti, che deve tornare ad essere a servizio dell’intero Abruzzo e non soltanto della costa o della città dell’Aquila.
Basta vedere il Tg3 di questi giorni come oscura scandalosamente Sulmona nel campionato mondiale di pattinaggio.
Quando si sono svolti a Montesilvano tutti i giorni ampi servizi, a Sulmona la mattina di ieri è stata completamente ignorata, ieri sera è andato in onda uno striminzito servizio.
Politici e amministratori di tutto il centro Abruzzo dovete far sentire e chiedere con forza che la RAI Abruzzo sia di tutta la regione Abruzzo e che l’Abruzzo interno, da tempo abbandonato a se stesso, ritorni a far parte “dell’Abruzzo”.