Fina scaccia il Napoli da Castel di Sangro: “Stop alla convenzione”

Anche il segretario da Partito Democratico abruzzese, Michele Fina (candidato al Senato) appoggia la proposta avanzata dal consigliere regionale democratico, Pierpaolo Pietrucci, di tagliare i rapporti tra la Regione Abruzzo e il Napoli Calcio, società che ha firmato una convenzione prorogabile per altri 6 anni per svolgere il ritiro estivo negli impianti di Castel di Sangro.

“Condivido e sostengo la proposta rivolta alla Regione da parte del consigliere Pierpaolo Pietrucci di reperire – spiega Fina – con l’idea di sospendere la convenzione con il Napoli Calcio, risorse finanziarie per lo sport di base”.

“Le risorse individuate andrebbero ripartite in modo equo – sottolinea Fina – tenendo conto dei costi sostenuti da ciascuna attività, a cominciare naturalmente da quelli per l’energia”.

1 Commento su "Fina scaccia il Napoli da Castel di Sangro: “Stop alla convenzione”"

  1. Ma sto’ Fina dov’è vissuto fino ad oggi? Come mai si è svegliato solo ora? Ma veramente crede che gli abruzzesi vanno in giro con l’anello al naso? Che ingenuo io!!!!! Mi aspettavo chi sa quale ricetta per la pantemia prima, per la crisi energetica oggi e invece? Niente.
    Di questo tipo di politici non sappiamo cosa farcene……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*