Festival, seconda edizione del “Divano di Studium”. Trenta ospiti e collegamenti da Sanremo

Trenta ospiti e un divano: l’Associazione Culturale Studium apre le sue porte per seguire il 75° Festival di Sanremo. Dopo il successo della prima edizione, lo scorso anno, l’associazione sulmonese replica “Il Divano di Studium”. Un modo alternativo per guardare il Festival, con dirette online ogni sera, da poter seguire sui canali YouTube e Facebook di Studium.

Telecamere accese dalle 20:30 di martedì 11 febbraio fino a sabato 15, serata conclusiva del festival della canzone italiana. La kermesse musicale sarà commentata dai trenta ospiti che si alterneranno nel corso delle varie serate. Personalità di spicco che prenderanno parte all’iniziativa socioculturale nata con l’obiettivo di promuovere il dialogo, la riflessione e l’incontro tra diverse realtà culturali, sociali e istituzionali. Tra un dibattito e una canzone, ci sarà tempo anche per i collegamenti direttamente da Sanremo.

“L’evento – spiega l’associazione – si propone come uno spazio aperto di confronto, capace di creare connessioni tra passato e presente, tra tradizione e innovazione, rafforzando il legame tra Sulmona e il territorio abruzzese. Realizzato in concomitanza con il Festival, Il Divano di Studium non è solo un evento parallelo ad esso, ma una piattaforma in cui giovani, esperti, artisti e rappresentanti delle istituzioni si incontrano per discutere di cultura, società e attualità in un ambiente informale. L’obiettivo dell’Associazione Culturale Studium è favorire il dialogo e la condivisione di esperienze e sensibilità diverse, creando occasioni di confronto autentico e costruttivo tra gli ospiti che verranno annunciati oggi sulle pagine social dell’Associazione Culturale Studium”.

Commenta per primo! "Festival, seconda edizione del “Divano di Studium”. Trenta ospiti e collegamenti da Sanremo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*