Festival “Popanz”: quattro giorni di teatro e laboratori per i giovani

E’ andato in scena ieri, e continuerà fino al 24 agosto il Festival di teatro “Popanz”, rivolto soprattutto a ragazzi e famiglie. Nato per rispondere alla necessità di dare un contributo all’educazione al teatro come luogo di incontro e di formazione dei giovani, il progetto Frequent(I)Azioni POPANZ è realizzato da Fantacadabra Teatro, Teatro Stabile d’Abruzzo e dal Comune di Sulmona.

Ieri i primi appuntamenti, con le letture animate di “Favole a colazione”, i laboratori artistici nel Cortile dell’Annunziata e lo spettacolo “Con gli occhi di un clown”, realizzato dalla compagnia Brucaliffo dell’Aquila.

In scena, oggi alle 18:00 nel Cortile dell’Annunziata, la compagnia Granteatrino di Bari con “Il principe e il povero”, liberamente ispirato al libro di Mark Twain.

La kermesse proseguirà domani mattina, dalle 11:00, con “Favole a colazione”, presso il Parco Fluviale. Dalle 17:00, nel Cortile dell’Annunziata, ci sarà il Laboratorio artistico. I due appuntamenti si ripeteranno allo stesso orario anche giovedì 24.

Domani pomeriggio, alle 18:00, sul palco dell’Annunziata ci sarà nuovamente la compagnia Granteatrino di Bari con Cenerentola. A chiudere il festival, giovedì alle 18:00 nella stessa location, la Compagnia Fantacadabra con “Prezzemolina”.

Commenta per primo! "Festival “Popanz”: quattro giorni di teatro e laboratori per i giovani"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*