Il Comune di Pacentro ha aperto le prenotazioni per il campeggio in località “Le Coppe”, luogo ambito da turisti e visitatori specie durante il periodo di Ferragosto. La prenotazione dovrà avvenire tramite il modulo di domanda, scaricabile dal sito del comune e da inviare alla casella email della polizia locale di Pacentro entro e non oltre venerdì 4 agosto.
Al modulo dovrà essere allegato l’elenco dei partecipanti completo di generalità e copia del documento di riconoscimento. Ciò si dovranno aggiungere il numero di targa dell’auto (una) per cui si richiede l’autorizzazione al carico e scarico e gli estremi della patente di guida.
L’ufficio competente, solo ed esclusivamente in caso di accoglimento della domanda, invierà entro il 7 agosto il bollettino PAGOPA per effettuare il pagamento e ricevere l’autorizzazione al campeggio. Coloro che non riceveranno il suddetto bollettino non saranno autorizzati al campeggio. Non saranno accettate né rimborsate altre modalità di pagamento.
Le tariffe giornaliere sono di due euro per i residenti, quattro euro per i non residenti e sei euro a tenda.
In previsione dell’alta richiesta, vista la necessità di ottimizzare l’assegnazione dei posti nelle aree 1-2-3 e di garantirne l’adeguata sorveglianza, solo ed esclusivamente per il periodo di Ferragosto (13-14-15 agosto), non sarà possibile prenotarsi per meno di tre pernottamenti.
Non avete nessun diritto di fare lucro sulla montagna vergognatevi