Fermi tutti, mani in alto

  1. Da Topolino «terrorista» alle immagini razziste: il lancio di una nuova AI, più potente e facile da usare, è finito malissimo. Andrà sempre peggio.
  2. Lo scivolone della giornalista Rai: «Gli atti del Vajont trasferiti all’Aquila, poi la natura si è vendicata». Informazione spiritica.
  3. Bari. Bambino di 3 anni dimenticato sullo scuolabus sotto il sole: ritrovato tre ore dopo in lacrime. Sospesi autista e assistente. Complimenti.
  4. Botteghe oscure costa troppo, Salvini lascia la storica sede Pci e chiede 5 milioni a parlamentari e dirigenti. Tempi bui.
  5. Passaporti e appuntamenti sold out: scoperta agenzia di «bagarini» che prenotava con nomi falsi, 5 indagati. Lei non sa chi sono io.
  6. Jonathan Groff di Glee: «Ho fatto coming out dopo aver visto il David di Michelangelo». La bellezza aiuta.
  7. Ronaldo rischia cento frustate: in Iran ha baciato un’artista donna. Oppure in ginocchio in sala mensa.
  8. Petolicchio, sorelle prof nella vita e ne «Il Collegio»: «Ora sogniamo Ballando con le stelle». Finiranno anche loro sull’isola.
  9. La visita di papà Igor, la notte a Firenze, i legali, il volo per l’Inghilterra. Zaniolo e Tonali: «Era solo poker e blackjack». Ma a che gioco giochiamo?
  10. Benevento. Preside non trova il cellulare e dispone l’ispezione degli zaini dei bambini: il caso in Parlamento. Fermi tutti, mani in alto.

𝑫𝒚𝒍𝒂𝒏 𝑻𝒂𝒓𝒅𝒊𝒐𝒍𝒊

1 Commento su "Fermi tutti, mani in alto"

  1. Non siamo stati noi! | 14 Ottobre 2023 at 13:21 | Rispondi

    Vero, c’è stata una polemica nel capoluogo con il tg RAI Veneto. La conduttrice ha parlato anche di “scippo Aquilano”. Tengo a precisare che stavolta i Sulmonesi non c’entrano niente ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*