- Da Topolino «terrorista» alle immagini razziste: il lancio di una nuova AI, più potente e facile da usare, è finito malissimo. Andrà sempre peggio.
- Lo scivolone della giornalista Rai: «Gli atti del Vajont trasferiti all’Aquila, poi la natura si è vendicata». Informazione spiritica.
- Bari. Bambino di 3 anni dimenticato sullo scuolabus sotto il sole: ritrovato tre ore dopo in lacrime. Sospesi autista e assistente. Complimenti.
- Botteghe oscure costa troppo, Salvini lascia la storica sede Pci e chiede 5 milioni a parlamentari e dirigenti. Tempi bui.
- Passaporti e appuntamenti sold out: scoperta agenzia di «bagarini» che prenotava con nomi falsi, 5 indagati. Lei non sa chi sono io.
- Jonathan Groff di Glee: «Ho fatto coming out dopo aver visto il David di Michelangelo». La bellezza aiuta.
- Ronaldo rischia cento frustate: in Iran ha baciato un’artista donna. Oppure in ginocchio in sala mensa.
- Petolicchio, sorelle prof nella vita e ne «Il Collegio»: «Ora sogniamo Ballando con le stelle». Finiranno anche loro sull’isola.
- La visita di papà Igor, la notte a Firenze, i legali, il volo per l’Inghilterra. Zaniolo e Tonali: «Era solo poker e blackjack». Ma a che gioco giochiamo?
- Benevento. Preside non trova il cellulare e dispone l’ispezione degli zaini dei bambini: il caso in Parlamento. Fermi tutti, mani in alto.
𝑫𝒚𝒍𝒂𝒏 𝑻𝒂𝒓𝒅𝒊𝒐𝒍𝒊
Vero, c’è stata una polemica nel capoluogo con il tg RAI Veneto. La conduttrice ha parlato anche di “scippo Aquilano”. Tengo a precisare che stavolta i Sulmonesi non c’entrano niente ..