Eventi 2024: avviso della Regione per la presentazione di proposte e programmi

Via libera da parte della Regione Abruzzo all’apertura dell’invio delle istanze per la la presentazione di proposte di eventi o di programmi di eventi. Le domande dovranno essere inoltrate esclusivamente in via telematica all’apposito sportello della Regione Abruzzo. Pena l’irricevibilità della domanda. Le istanze possono essere presentare a partire dalle ore 12:00 di venerdì 9 agosto 2024 e fino alle ore 13:00 di lunedì 16 settembre 2024.

Le risorse finanziarie disponibili per le finalità ammontano a complessivamente a 600.000,00 euro. Le proposte dovranno valorizzare il patrimonio culturale, storico, artistico e letterario; nonché promuovere la crescita del territorio. Inoltre, dovranno avere nell’ambito della direzione artistico la presenza di una o più personalità di rilievo a livello nazionale o internazionale nel settore di appartenenza. La realizzazione dell’evento dovrà avvenire entro il 31 dicembre 2024.

Semaforo rosso, invece, per le domande redatte in modo incompleto o inoltrate con SPID non intestato al legale rappresentante.

Commenta per primo! "Eventi 2024: avviso della Regione per la presentazione di proposte e programmi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*