“Espressioni artistiche e territoriali”: i sabati di luglio a Capestrano firmati Il Bosso

I sabati di luglio tornano ad essere a firma de Il Bosso a Capestrano, con l’evento “Espressioni artistiche e territoriali. Il festival della bellezza e della gentilezza”. La kermesse ha preso il via lo scorso 6 luglio, con ospite la giornalista Elisa Corazzini. Nella location della terrazza panoramica dell’Ecoristoro sul teatro naturale della Valle del Tirino, dopo la cena, è stato il momento di “Flo live in duo”.

Domani, sabato 13 luglio, l’appuntamento alle 18:30 è con Simone Pierani. Il giornalista e scrittore presenterà il suo libro “Tecnocina. Storia della tecnologia cinese dal 1949 a oggi”, edito da Add Editore. Dopo la consueta cena in terrazza, spazio all’esibizione di Carolina Bubbico al pianoforte.

Michele Marziani sarà l’ospite il prossimo 20 luglio, mentre Carlo Valente e Francesco Sbraccia in concerto si esibiranno in una serata dedicata a Lucio Battisti e Ivan Graziani. Il sipario calerà il 27 luglio: alle 18:30 sarà ospite il poeta Emiliano Cribari. Alle 22:00 leopàrd vjolet con Jole Canelli e Leo Di Dante.

Il festival è nel 2016 a regia diretta del gruppo Il Bosso, come contenitore culturale a tutto tondo, sempre ricco di novità intellettuali e musicali, raccontate da importanti esponenti che hanno una forte espressione identitaria e territoriale, si va dalla letteratura passando per la musica aurorale fino alla buona cucina a base di eccellenze enogastronomiche presidi slowfood.

Commenta per primo! "“Espressioni artistiche e territoriali”: i sabati di luglio a Capestrano firmati Il Bosso"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*