Si è svolto ieri a Castelvecchio Subequo l’incontro elettorale tra i candidati consiglieri di Forza Italia alle prossime elezioni regionali Antonietta La Porta e Roberto Santangelo e i cittadini del borgo montano.
Quanto fatto finora e quanto progettato per il futuro, questo l’oggetto dell’incontro che nel ristorante Vivendostore di Castelvecchio Subequo ha visto La Porta e Santangelo sottolineare l’importanza del lavoro di squadra, come dimostra il percorso fin qui condiviso dai due candidati nel quale “ci siamo sempre sostenuti a vicenda perchè insieme si può fare molto per il territorio” ha affermato La Porta.
Un incontro per riaffermare la necessità di continuare il lavoro iniziato cinque anni fa per “portare a termine altri progetti e rispondere alle esigenze dei cittadini” ha concluso la candidata consigliera regionale soddisfatta per “la grande partecipazione” all’incontro. A chiudere l’appuntamento elettorale l’intervento di Santangelo per il quale i cinque anni in consiglio regionale bastano a dimostrare che “abbiamo oggi una Regione migliore di come l’abbiamo trovata” e dopo aver invitato i cittadini a “diffidare da chi in campagna elettorale propone facili soluzioni, da chi promette e non mantiene” ha ribadito la necessità ed importanza del lavoro di squadra, ciò di cui La Porta e Santangelo vogliono essere esempio, anche per i prossimi cinque anni.
Per carità …..tutto bello !
Ma voterò Attilio D’Andrea …e spero tutta la Sulmona buona e pensante facci quadrato dietro questo bravo ,umile e serio ragazzo !
Ma dici davvero ?
Dopo LA PORTA, c’è solo un …corridoio con tanta gente piena di sé in sala d’attesa…
Ma di sicuro passerà un …bussetto nuovo di zecca della ripartizione trasporti che li carica e li porta “fuori comprensorio” a fare un giro con le citybike… 🤭
del prodigioso assessore
Ogni volta che vado a fare benzina, spero di trovare il prezzo del carburante molto più basso.
Ricordo che c’era chi, con molta enfasi, raccontava di quanto fosse ingiusto, per i poveri italiani dover pagare le accise sui carburani e di conseguenza un prezzo così alto sulla benzina e ne prometteva, qualora al governo, l’eliminazione.
Quindi, ora che quella promessa si potrebbe e dovrebbe mantenere, ogni volta che ritrovo i prezzi inalterati, provo la fastidiosa sensazione di essere stata presa in giro… Continuerò ad aspettare… Invano credo…
Giusto diffidare di chi in campagna elettorale promette facili soluzioni, di chi promette e non mantiene!
Leggo su un sito regionale delle candidature nella lista personale di Marsilio, dell’ex sindaco Casini e della candidata sindaco Bianchi, oltre la salvati con la Lega.
Farina esclusiva per il mulino di Marsilio. Se confermata la notizia, poveri noi.
Tutte donne solo per portare voti a Marsilio.
Si può votare solo la scoccia.
Un sindaco che ha fatto tanto per il suo paese ed è stato un motore trainante per la valle peligna. Quello che ha fatto lei questa estate non lo ha fatto nessuno. Stanno bene i comuni a ricopiarla.
Anche il mio voto sarà per Attilio D’Andrea e per il MoVimento 5 Stelle
PASSERELLA PASSERELLA PASSERELLA PASSERELLA LA SOLITA PASSERELLA E GLI ABBRUZZESI ABBOCANO COME PESCI