Elettricità a singhiozzo, E-distribuzione scende in campo: intervento sul cavo danneggiato

Intervento urgente e non procrastinabile. Con queste parole E-distribuzione commenta i lavori in esecuzione lungo la rotonda San Panfilo, e non solo, per riparare un cavo per la diffusione della corrente elettrica, internato e danneggiato.

Da questa mattina gli operai sono a lavoro per con ruspe e furgoni, con il traffico veicolare condizionato dalla presenza dei mezzi pesanti e del cantiere. Per questo motivo sul posto, oltre alla segnaletica stradale che vieta di svoltare a sinistra venendo da via Circonvallazione, sono presenti anche gli agenti della Polizia Locale di Sulmona.

Interventi impossibili da rinviare che hanno interessato anche la vicina villa Comunale, con una voragine aperta dagli uomini della ditta lungo il marciapiede che costeggia viale Roosevelt.

Lavori necessari per ripristinare il cavo danneggiato dal caldo delle ultime settimane. Le alte temperature hanno creato non pochi problemi alla diffusione dell’energia elettrica in città. Lo scorso mercoledì sera, attorno alle 22, un blackout generale ha colpito la città, lasciandola al buio per circa dieci minuti. L’ultimo disservizio è stato registrato ieri, alle 20:00, quando l’energia elettrica è mancata lungo viale Mazzini, via Dalmazia, via Gorizia e via Trento.

1 Commento su "Elettricità a singhiozzo, E-distribuzione scende in campo: intervento sul cavo danneggiato"

  1. E vai con la transizione energetica sull’elettrico… Ma andò jemm se queste sono le infrastrutture.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*