Editoria, turismo, arte e politica, per la nuova Bacheca del Germe

Torna nelle edicole convenzionate della Valle Peligna dopo la pausa estiva, la Bacheca del Germe, bisettimanale di informazione del Centro Abruzzo. Per questo numero la Bacheca si apre con il Ruglio di Grizzly che spazia con un ragionamento sui alcuni episodi che sono avvenuti in questi anni in Valle Peligna, tanto che il prossimo 28 settembre sarà ospite a Sulmona proprio l’ex procuratore nazionale antimafia Franco Roberti. Largo spazio poi alla stagione turistica appena conclusa, dove è grande la soddisfazione degli operatori turistici per quella che può definirsi un’estate da incorniciare.

Si parla poi anche di mobilità su rotaia, per un convegno che si terrà a Sulmona e che avrà ad oggetto l’alta velocità sulla linea Roma-Sulmona. In ultimo un ricordo di un artista senza ripensamenti, il sulmonese Italo Picini e un appunto per la consigliera Bianchi che attacca lo stesso Partito Democratico col quale si apparentò durante le elezioni comunali, operazione senza la quale non sarebbe potuta entrare in Consiglio comunale.

Per visualizzare online gli articoli della Bacheca bisogna sottoscrivere l’abbonamento annuale al Germe per un costo complessivo di 10 euro. Ci si può abbonare via Internet qui o direttamente nelle edicole che espongono la nostra Bacheca.

Buona lettura dalla Redazione del Germe!

Commenta per primo! "Editoria, turismo, arte e politica, per la nuova Bacheca del Germe"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*