Droga in auto al casello: due giovani ai domiciliari

Sono stati arrestati in flagranza di reato Michele Simeone, 31enne di Corfinio, e Biagio Esposito, 19enne di Sulmona, per essere stati trovati in possesso di un etto di droga più un coltello e materiale per il confezionamento della sostanza.

Fermati al casello autostradale di Pratola Peligna dai carabinieri della locale stazione, i due sono stati sottoposti a perquisizione personale e veicolare che ha permesso di scoprire 118 grammi di cannabis complessivi pronti allo spaccio, un bilancino di precisione, un coltello lungo 15 centimetri, un involucro di cellophane e 0,15 grammi di hashish. Secondo militari i due erano di ritorno dalla capitale dove verosimilmente avevano acquistato la sostanza stupefacente poi occultata all’interno della vettura. Per entrambi, su disposizione del sostituto procuratore Edoardo Mariotti, sono scattati gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida fissata per domani.

Un’operazione che porta a 22 le persone arrestate dai carabinieri nel corso dell’anno per un totale di oltre tre chili di droga sequestrati.

1 Commento su "Droga in auto al casello: due giovani ai domiciliari"

  1. 😂😂 22 persone e poco più di 3kg, ma che cazzo state a fa a sulmona, fate i ragazzetti co na canna, fate ride svegliatevi sbirri corrotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*