Convalidato l’arresto di Manuel Valentini e Daniele Musi, coinquilini poco più che ventenni, arrestati dai carabinieri della stazione di Sulmona, poiché in possesso di droga e una pistola scacciacani con 90 munizioni.
I due giovani questa mattina si sono presentati presso il tribunale di Sulmona per l’interrogatorio di convalida. Atteggiamento collaborativo quello mostrato davanti al gip, Alessandra De Marco. I due hanno ammesso le rispettive responsabilità all’interno della vicenda. Per loro il giudice per le indagini preliminari ha optato per l’obbligo di firma e di dimora. Una decisione scaturita dalla collaborazione dei due arrestati la scorsa notte di martedì, lungo via dei Cappuccini.
Quattro panetti di hashish, due bilancini di precisione, 90 cartucce calibro 22 long life, una pistola scacciacani cui era stato parzialmente rimosso il tappo rosso, obbligatorio per legge, e una somma in denaro di oltre 3200 euro. Questo quanto rinvenuto nell’abitazione dei due giovani dai carabinieri che insospettiti dall’atteggiamento assunto dal ventenne del posto durante un controllo mentre rientrava a casa, hanno sottoposto la casa a perquisizione domiciliare.
Commenta per primo! "Droga e pistola scacciacani: convalidato l’arresto dei due ventenni"