Dopo l’Aremogna si scia anche a Pizzalto e Monte Pratello

Ogni promessa è debito. La promessa in questo caso era l’apertura la settimana scorsa delle stazioni sciistiche in località Aremogna a Roccaraso, con collegamenti assicurati, e così è stato. Oggi è il turno di Pizzalto e Monte Pratello.

“Le piste sono state preparate in maniera perfetta grazie ad un lavoro straordinario effettuato con l’innevamento programmato – ha spiegato Bonaventura Margadonna, presidente del Consorzio Skipasss Alto Sangro – lavoro che certamente non si ferma qui. In attesa delle precipitazioni nevose – ha aggiunto– in tutte le stazioni si continuerà a lavorare senza sosta per preparare il maggior numero di piste da mettere a disposizione degli sciatori che arriveranno nel prossimo weekend e per le vacanze di Natale”.

A Monte Pratello saranno intanto aperte la seggiovia Vallone-Fontanile, la seggiovia Pino Solitario e la sciovia Crete Rosse che permetterà anche i collegamenti con l’Aremogna e Pizzalto. Aperto anche il rifugio Fontanile e la baita “Ski Grill”, oltre a tutti i servizi presenti nella stazione di partenza a cominciare dal noleggio.

A Pizzalto sarà aperta la seggiovia esaposto e si potrà sciare sulla “Paradiso” mentre gli operatori stanno concentrando l’innevamento programmato tutto sulla “Canguro”. Anche a Pizzalto saranno aperti tutti i servizi (compreso il noleggio), il bar-tavola calda alla partenza degli impianti e la baita “Paradiso”. All’Aremogna, oltre al Pallottieri, al Macchione, alle Gravare di Sotto, con l’innevamento si sta preparando la Rossa-Le Aquile servita dalla cabinovia esaposto. In tutte le stazioni sono aperte le manovie e i tapis roulant a servizio dei campi-scuola.

Commenta per primo! "Dopo l’Aremogna si scia anche a Pizzalto e Monte Pratello"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*