Domenica di “Trasparenze” al bistrot: cucina, disegno, gioielli e musica

Una serata all’insegna di un buon calice di vino accompagnato da cucina fusion, disegno, artigianato creativo e musica dal vivo.

Domenica 2 giugno dalle ore 17.00 sarà: “Trasparenze”, un appuntamento che vedrà protagonista assoluta l’arte in tutte le sue forme: quella culinaria ma anche quella disegnata, creata e infine suonata. Ad ospitare l’evento sarà il bistrot Bio@Nico in largo Mercatello a Sulmona.

Tra una portata e l’altra i commensali potranno ammirare i manufatti artigianali, monili realizzati in vetro soffiato di Murano dalla maestra Daniela di Bolledivetro e osservare le linee sinuose, i ritratti del laboratorio di disegno di Marco Maiorano che porterà i suoi allievi per realizzare in diretta alcuni ritratti su modelle che indosseranno i gioielli dell’artista di Popoli.

Poi sarà tempo di live, con il concerto della gruppo Sha-Sha a coinvolgere il pubblico del bistrot.

Insomma oltre a degustare, curiosare e cantare i presenti potranno essere diretti protagonisti della realizzazione di un’opera nell’opera. Come? Indossando i gioielli dell’artista popolese e posando per i creativi del laboratorio.

 

Commenta per primo! "Domenica di “Trasparenze” al bistrot: cucina, disegno, gioielli e musica"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*