Disservizi con Tim e Rai, a Goriano i cittadini si preparano ad azioni di protesta

I gorianesi non ci stanno ad essere trattati come cittadini di serie B ed annunciano azioni collettive contro Tim e Rai. Alla base della rabbia degli abitanti di Goriano Sicoli ci sono i numerosi disservizi che le due società stanno riservando non solo a loro, ma anche ad altri paesi della Valle Subequana. Una situazione non sostenibile soprattutto in considerazione che poi le tasse da pagare sono le stesse di altri territori. Sotto la lente delle accuse finisce anche la connessione adsl, esageratamente lenta nelle ore di punta. Una condizione, effettivamente, che li accomuna a tanti altri piccoli centri montani dove nuovi investimenti tecnologici non sono mai convenienti.

Sul disagio dei suoi concittadini è intervenuto anche il sindaco Rodolfo Marganelli: “Abbiamo fatto più volte delle sollecitazioni così come sono state fatte dai nostri cittadini, ma al momento non ci son risposte”.

Un silenzio che ha mandato su tutte le furie i residenti pronti ad intraprendere “azioni collettive per sensibilizzare le società a prendere soluzioni” aggiunge il primo cittadino.

Commenta per primo! "Disservizi con Tim e Rai, a Goriano i cittadini si preparano ad azioni di protesta"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*