“Saluto e ringrazio tutti coloro con i quali ho condiviso questa esperienza” con queste parole l’assessora Nicoletta Verì ha comunicato questa mattina le sue dimissioni dal partito della Lega per Salvini Premier.
Un’esperienza che continuerà nella destra a sostegno della candidatura del governatore uscente alle prossime elezioni regionali. Ricordando il periodo che l’ha vista assessora regionale con delega alla salute e alle pari opportunità, la Verì sottolinea come in questi ultimi anni la nostra Regione non solo sia riuscita ad affrontare e superare l’emergenza pandemica ma anche a realizzare obiettivi che “i nostri predecessori non sono mai riusciti a raggiungere” ovvero la nuova rete ospedaliera, la rete territoriale e gli accordi di programma per nuovi ospedali.
Ma perchè si dimette,?
Non sta bene, non ne può più di che, dei fallimenti della sanità regionale, ha litigato con Salvini oppure ha litigato con Marsilio. E la sanità abruzzese ora che fine fa? Insomma qualcuno è in grado di dirci qualcosa di preciso?
LA GENTE VOTA ED è RESPONSABILE DEL PROPRIO FUTURO
Ma vi rendete conto che passate da un partito all’altro nemmeno fosse un cambio di mutande ??
Gli unici coerenti rimasti vanno premiati ….
Come ben servito alla vostra arroganza voterò Attilio D’Andrea a marzo ….
Ps inutile che criticate i 5 stelle !Nonostante i tanti sbagli sono sempre anni luce davanti a tutti .