I dimissionari della segreteria Pd, scrivono un comunicato al vetriolo che attacca la maggioranza Casini, stampellata dai tre consiglieri del Partito Democratico che precedentemente facevano parte dell’opposizione, vicenda che ha portato al commissariamento del circolo cittadino.
Scrivono Carlo Piccone, Antonella Fiordi, Teodoro Marini, Pamela della Sabina e Eva d’Alberto: “Continua il valzer tra Comune e ufficio di Fossa per quanto concerne la messa in sicurezza degli edifici scolastici, un ballo stancante di chi non sa risolvere il problema e continua a mettere pezze sulla pelle di alunni e genitori, il tutto per tirare a campare, non si sa per quanto”.
Continuano ancora i cinque dimissionari: “La città necessità di decisioni serie, rapide, inequivocabili, non di una maggioranza arroccata sulle proprie posizioni, aggravando ancora di più una situazione già fin troppo pesante. Ormai la realtà è chiara a tutti, una maggioranza di salute pubblica che invece di curare, sta ormai portando alla morte certa della città guida del territorio. La voce torni subito ai cittadini, sperando che abbiano ancora la voglia di farla sentire”.
S.M.
Commenta per primo! "Dimissionari della segreteria Pd contro l’amministrazione Casini"