Il Di Nino Team fa tredici: l’associazione sportiva di kick boxing sulmonese raccoglie il massimo dalla seconda fase dei campionati regionali, disputatasi a Chieti sabato 16 e domenica 17 dicembre. Sette medaglie d’oro, cinque argenti e un bronzo. Un bottino a cui si aggiungono il pareggio nel match di Fabio Zarlenga e la vittoria di Salvatore Trione nel contatto pieno.
Ad andare sul gradino più altro del podio, tra i 140 atleti partecipanti, sono stati Rocco Di Gesualdo, Gregory Marinucci, Salvatore Trione, Yuri Colangelo, Paolo Varrasso, Simone Sito e Matteo Di Giosia. Secondo posto per Paolina Colonico, Davide Guadagnoli, Lorenzo Di Benedetto e Gaia Scipione. Medagli di bronzo per Daniele Marrollo.
Gli atleti del Di Nino team staccano così il pass per i campionati nazionale, che si svolgeranno a Jesolo la prossima primavera. “C’è tanta soddisfazione – spiega il maestro Davide Di Nino al Germe -. Tutti hanno vinto almeno un match, anche gli esordienti. Siamo soddisfatti del lavoro svolto e non ci poniamo limiti in vista dei campionati nazionali. Vogliamo ben figurare”.
BRAVISSIMI….SIETE IL NOSTRO ORGOGLIO….NON MOLLATE….